Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Giuly120

Nuovo Alfista
7 Aprile 2017
21
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Mi servirebbe qualche foto della staffa di fissaggio in moda da avere un idea sul montaggio prima di acquistarle

Giuli16

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2017
22
11
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtd super
Mi servirebbe qualche foto della staffa di fissaggio in moda da avere un idea sul montaggio prima di acquistarle
downloadfile.jpg

I bottoni per fissaggio inferiore hanno numero. 51834606 q.ta 14

Le clip laterali invece. 71776851 q.ta 2
Attenzione che essendo un kit in ogni sacchetto ci sono 7 clip.
Il costo del kit è di circa 4 euro e non di ogni clip. Spesso i ricambisti si confondono.
Puoi trovare tutto anche su ebay

• Like
Reactions: Giuly120

Giuly120

Nuovo Alfista
7 Aprile 2017
21
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Potete girarmi il contatto della famosa persona che vende le minigonne a buon prezzo? Spero di trovarle già del colore grigio magnesio

Giuli16

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2017
22
11
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtd super
Potete girarmi il contatto della famosa persona che vende le minigonne a buon prezzo? Spero di trovarle già del colore grigio magnesio
Ho provato a cercare su subito per vedere se trovavo l'annuncio dove ho comprato, ma nulla.
E' un ragazzo nel Lazio, ogni tanto mette annunci.

antoniotbh

Alfista principiante
19 Febbraio 2011
50
7
16
cz
Regione
Calabria
Alfa
33
Motore
1.9 jtd
Riesumo il post, devo montare le minigonne alla mia giulietta secondo voi è possibile fissarle solo sotto con le viti e sopra con un buon biadesivo per modanature? Ho letto di un ragazzo che le ha su solo con i rivetti sotto e sopra nulla e stanno anche molto chiuse sembra un bel lavoro.. ovviamente tutto ciò per non forare il sottoporta

Luigi(giulietta) 95

Nuovo Alfista
5 Settembre 2016
18
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho avuto un problema con le minigonne che acquistai tempo fa, adesso la mia Giuly è dal carrozziere e ho visto che la minigonna è più corta rispetto al sottoporta. c'è qualche rimedio o è normale. La mia giulietta è anno 2015 le minigonne sono della sprint. Grazie in anticipo

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,469
24,378
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho avuto un problema con le minigonne che acquistai tempo fa, adesso la mia Giuly è dal carrozziere e ho visto che la minigonna è più corta rispetto al sottoporta. c'è qualche rimedio o è normale. La mia giulietta è anno 2015 le minigonne sono della sprint. Grazie in anticipo
Una foto per capire meglio?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente