Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Grazie alfista, ma a pagina tre mi sembra che hai messo le clip che vanno nel fianco, non quelle di sotto... o sbaglio?
La mia domanda è relativa alla clip che va sotto, vorrei sapere se è quella che va inserita nei tappi che ho sotto. A me sembrano un pochino grandette per ospitare una clip. ;)

Quella raffigurata nel disegno sono i bottoni che agganciano la mini al pianale... Sul fianco la clip e un normale perno attaccato direttamente alla minigonna e nn cisono ai ricambi perche comprese nella minigonna...quelle raffigurate sono invece reperibili

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

I bottoni che agganciano al puanale sai quanto costano? Si levano i tappi in gomma e basta?

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

I bottoni che agganciano al puanale sai quanto costano? Si levano i tappi in gomma e basta?

48 centesimi l'uno, una confezione è da 10 e a te ne servono 14

- Informazione Pubblicitaria -

48 centesimi l'uno, una confezione è da 10 e a te ne servono 14
In mp puoi mandarmi i codici che devo dare in officina ricambi per ordinarli? Hai anche i codici di quelli che vanno nel fianco e non sotto? Tnx :decoccio:

In mp puoi mandarmi i codici che devo dare in officina ricambi per ordinarli? Hai anche i codici di quelli che vanno nel fianco e non sotto? Tnx :decoccio:

quello raffigurato sono tutti i ricambi disponibili per le mini...quindi ovviamente mini e bottoni in questione..le altre clip non esistono come ricambi. quindi presumo siano già agganciate alle mini quando le ordini nuove....

Ok, grazie! Mi rimane il dubbio di come siano attaccate sotto il pianale! Qualcuno puo postare la foto delle minigonne sotto il pianale? Grazie a tutti.

Ok, grazie! Mi rimane il dubbio di come siano attaccate sotto il pianale! Qualcuno puo postare la foto delle minigonne sotto il pianale? Grazie a tutti.

Se domani mi ricordo le faccio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io me le faro montare direttamente da loro prima
Di ritirare la macchina... Xche non fai anche tu cosi?? Cioe le compri le fai verniciare e prendi appuntamento e te le fai montare in officina alfa almeno sai che non le montano alla cazzo o con viti e vitine non idonee... Poi fai tu

X