Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Come se non ci avessi provato... Tutti hanno una scusa x non mandare foto.. Ed oltre nessuno Sto arrivando! Dirti con precisione come cazzo si montano... Tutti che dicono... Rivolgiti ad un carroziere, lui Sto arrivando! Come fare...

Cosa intendi x predisposti? Un ragazzo mi ha detto che ci sono gia dei forellini tappati con dri gommini.., bha?!!!

Il pianale è forato e ovviamente per evitare infiltrazioni di acqua ci mettono i tappi in gomma...devi vedere se la tua minigonna ha fori corrispondenti a quelli sul pianale tappati in modo da avvitarla.
Se nn fanno foto avranno qualcosa da nascondere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ciao sono nuovo del forum ho un problema simile al tuo .. a quanto pare bisonga prendere quelle della q. v già parlato con il carrozziere nn bisogna bucare .. solo che volevo sapere se conoscete una marca che li fà simili quelle originali costano troppo

ciao sono nuovo del forum ho un problema simile al tuo .. a quanto pare bisonga prendere quelle della q. v già parlato con il carrozziere nn bisogna bucare .. solo che volevo sapere se conoscete una marca che li fà simili quelle originali costano troppo
Contatta quelli su ebay che ho scritto nel primo post sono gentili .. Digli che ti mando io... Da come mi ha detto sono precise a quelle originali , non bisogma forare sul fianco ma solo sotto in corrispondenza delle predisposizioni originali

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi x montare le minigonne senza averle prese di serie si deve forare i laterali o le fanno diverse per chi non ha i fori? Quelle non originali fanno veramente cag..e, ne ho visto un paio di quelle prese su ebay!! Sono vuote all'interno e per incollarle sul laterale devi riempirle di brutto di collante, poi se non ti piacciono devi riverniciarti i laterali imbrattati di colla!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?pgobx2

Quindi x montare le minigonne senza averle prese di serie si deve forare i laterali o le fanno diverse per chi non ha i fori? Quelle non originali fanno veramente cag..e, ne ho visto un paio di quelle prese su ebay!! Sono vuote all'interno e per incollarle sul laterale devi riempirle di brutto di collante, poi se non ti piacciono devi riverniciarti i laterali imbrattati di colla!!!!

Io le ho trovate originali pero sono rosse e le dovro ricolorare su subito .it le jo pagate 90 euro e me le faro montare da un carrozziere e di sicuro non buchera ma le incollera... Non avere fretta e cerca x benino e vedrai che le troverai a in buon

Hai delle foto da farmi vedere sulle parti che andranno ad aderire sui lati? Hai gia preso le clip per sotto?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?yiab0r
Ma che foto vuoi che ti mando??! Sono quelle originali, basta che cerchi su subito. It ce ne dovrebbero essere e ci divrebbe essere ancora quelle che ho preso io... Quelle rosse... Poi io non compro ne viti nee nulla, quando arrivera la macchina le portero in concessionaria e visto il ritardo scrocchero almeno il montaggio sia delle pedaline che delle minigonne

In mp, mi mandi i dati del tipo che te le ha vendute? Vorrei contattarlo. Tnx

In mp, mi mandi i dati del tipo che te le ha vendute? Vorrei contattarlo. Tnx
Vai su subito.it digita minigonne giulietta, quelle rosse originali, lui è di avellino... Non penso ne abbia altre

X