Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Hai chiesto se te le montano? Ci vorrebbe una dima x fare i fori nei fianchi x le clips!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gie3ya
Si me le montano ma sul fianco me le incollano...( da come mi han detto niente buchi) ma ascoltami fattele mintare da loro e mon farti troppe seghe mentali... Se contatti il tizio che t ho mandato in mp la mail e gli dici che ti mando io ne ha ancora un paio originali.. Le mie sono gia dal carrozziere...

Eccola, purtroppo ha iniziato a piovere e non ne ho potute fare altre, un'attimo più decenti! :mad:
IMG_7569ridotta.jpg

Allegati

• IMG_7569.jpg
    IMG_7569.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 743
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie x le foto, vedo che sono clips ad incastro e non viti!!

Grazie x le foto, vedo che sono clips ad incastro e non viti!!

Chi ha mai parlato di.viti....se nn mi.sbaglio ti ho.detto che.sono bottoni ( termine usato nei ricambi) ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Nn mi riferivoa te, ma ad un precedente post dove si parlava di minigonne rimosse da una Giulietta che erano attaccate a vite!

Questi bottoni mi dicevi che nn sono fra i ricambi?!

Adesso li ho inquadrati meglio, è un bottone con la parte centrale che si inserisce all'interno a pressione per bloccarsi. Ora capisco!!!!!!! Meglio tardi che mai.

Adesso li ho inquadrati meglio, è un bottone con la parte centrale che si inserisce all'interno a pressione per bloccarsi. Ora capisco!!!!!!! Meglio tardi che mai.

Mago tutte le clip nelle macchine si inseriscono a pressione nn sono viti ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X