Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

il prezzo giusto per verniciare e montare secondo me è tra i 200 e i 300 euro, sulla baia le hai trovate a 100 euro originali? mi sembra strano saranno copie....
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

no, no sono copie... ma vanno bene, sono calchi delle originali...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

un consiglio... monta le originali :) chiedi all'utente jostyle dove ha preso le sue... che c'è uno spacciatore che te le da a un prezzo decente, forse anche già verniciate...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

e a meno di manualità eccelsa....falle montare....
anche perché è da forare la fiancata....

Aloha
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ok, attendo Jostyle che mi dia le dritte per averle verniciate. Gli ho scritto un PM, avverticolo se lo sentite :)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ciao.io volevo montarle,e avevo trovato quelle della lester 130 euro,ma 2 carrozzieri mi hanno sconsigliato le non originali solo che per le originali si parla di 155+iva cada uno e altrettanto mi hanno chiesto per montarle.quelle non originali e' vero che si sverniciano facilmente?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

anche io ho visto le non originali e le f-line della lexter..che volevo montare...di media si trovano a 120-160€ e il carrozziere mi ha chiesto 200€ per il lavoro...ma poi vanno bene rispetto alle originali che costano quasi 500€? Qualcuno le ha installate senza problemi? Grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

anche io ho visto le non originali e le f-line della lexter..che volevo montare...di media si trovano a 120-160€ e il carrozziere mi ha chiesto 200€ per il lavoro...ma poi vanno bene rispetto alle originali che costano quasi 500€? Qualcuno le ha installate senza problemi? Grazie
Si, io ho montato quelle della Lester un anno e mezzo fa. Verniciate e montate da me. Lavoro piu' che buono, tanto che un mio amico che lavora in qualita' Fiat è rimasto a bocca aperta quando le ha viste montate....
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si, io ho montato quelle della Lester un anno e mezzo fa. Verniciate e montate da me. Lavoro piu' che buono, tanto che un mio amico che lavora in qualita' Fiat è rimasto a bocca aperta quando le ha viste montate....

Quindi se do in mano le minigonne ad un carrozziere per verniciarle e montarle credo che non ci sia nessun problema davvero giusto? Il materiale delle Lester è valido?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Quindi se do in mano le minigonne ad un carrozziere per verniciarle e montarle credo che non ci sia nessun problema davvero giusto? Il materiale delle Lester è valido?
..penso proprio di sì; sicuramente il carrozziere fara' un lavoro di verniciatura migliore e piu' professionale ( di quello che ho fatto io ); quindi vai tranquillo.....
 
X