Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Devi forare sotto e di fianco... se cerchi nel topic trovi le foto di quando l'ho fatto io... fatti mettere un po di zinco nei fori... anche io ero restio ma si fa così

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Scelta Minigonne per giulietta

Ciao a tutti, so che già esiste una discussione che riguarda le minigonne e vi chiedo scusa se ho aperto un nuovo post ma purtroppo non sono riuscito a trovare la risposta che volevo, ho ordinato una giulietta a GPL, purtroppo non potevo avere le minigonne neanche come optional, quindi ho chiesto per quelle della linea accessori, ma guardando sul sito mi sorge un dubbio, ma sono come quelle del kit sport? Oppure hanno un disegno diverso? In alternativa dove posso acquistare delle minigonne originali come quelle del kit sport? Mi sono fatto un giro anche su alcuni cataloghi di tuonino ed ho trovato delle minigonne con il disegno delle originali costruite in ABS ma saranno valide? Grazie a tutti per le risposte
 
Re: Scelta Minigonne per giulietta

Se vuoi le minigonne come quelle che si possono avere al momento dell'orine della macchina, quelle piccole per intenderci, allora non le devi prendere sulla linea accessori perché quelle sono più grandi e formate da due pezzi. Le devi prendere come ricambio.
 
Re: Scelta Minigonne per giulietta

Grazie mille mi sembrava infatti! Proverò ad informarmi, ma quelle della llester non sono valide?
 
Re: Scelta Minigonne per giulietta

Grazie mille mi sembrava infatti! Proverò ad informarmi, ma quelle della llester non sono valide?

Non le conosco, ma prendile originali perché non costano tantissimo e il lavoro viene perfetto. L'ho fatto fare ad un mio amico. Giustamente sono da verniciare prima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

io monto le lester e le sconsiglio..
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Motivo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi io sono interessato alle minigonne, quelle acquistabili sul sito alfaromeo.mopar, qualcuno le ha gia comprate installate, insomma costano poco perché gia ho le minigonne inferiori, queste sono denominate superiori, qualcuno sa dell' installazione
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Motivo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando

Perchè non hanno la stessa resa estetica delle originali, ci assomigliano molto ma non sono uguali. Diciamo che se si è di bocca buona possono anche andar bene ma se si vuole la perfezione meglio le originali..io ho intenzione di cambiarle le mie più avanti..se le vuoi vedere guarda nel mio garage
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi io sono interessato alle minigonne, quelle acquistabili sul sito alfaromeo.mopar, qualcuno le ha gia comprate installate, insomma costano poco perché gia ho le minigonne inferiori, queste sono denominate superiori, qualcuno sa dell' installazione

io so solo che si montano sopra le inferiori, cioè non puoi prendere le superiori se non hai le inferiori quindi tu non dovresti avere problemi a montarle.

Di come si montino non ne ho idea
 
X