Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ragazzi c sn differenze tra le minigonne originali e le Lester in abs???
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si un paio sono originali e le altre lester in abs...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a tutti, anche io penso che monterò le minigonne del pack sport che non ho potuto mettere al momento dell'ordine...e ovviamente penso a quelle originali...
poi ho visto quelle della lester che costano un botto di meno... ma per curiosità che differenze ci sono al di là dell'originalità o meno? il materiale...poi?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi sono interessato anche io! Ho chiesto in alfa quelle originali montate e verniciate mi hanno chiesto 500

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Leggendo tutta la discussione ho capito che le minigonne del pack sport su una Giulietta nata senza, debbano essere montare sotto fissandole a dei fori già presenti. intendete questi? Se si, una volta attaccate sotto si possono incollare lateralmente invece che bucare.No?

img.tapatalk.com_d_14_03_21_enavu9eb.jpg


Edit. Post inutile ho letto che questi fori non sono quelli delle minigonne. Scusate.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io invece leggendo la discussione ho capito che la giulietta senza sp non ha nessuna predisposizione per le mini, quindi quei fori non so a cosa possano servire...ma non servono per le mini...
sempre se non ho capito male io :)
 
Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io invece leggendo la discussione ho capito che la giulietta senza sp non ha nessuna predisposizione per le mini, quindi quei fori non so a cosa possano servire...ma non servono per le mini...
sempre se non ho capito male io :)

Capito benissimo ....
Per montarle il carrozziere forerà il sotto scocca
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

A me interessa sapere le differenze tra quelle originali (che sono in vetroresina) e le replica sport pack della lester che sono in abs...pro e contro dei due materiali? Perché la differenza di prezzo è notevole... Però se le lester mi dite che non valgono una...cippa...vado di originali e bona :) (come sarebbe nelle mie intenzioni tra l'altro) :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma sicuri che si debba forare a ne han detto di no se monti gli originali...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
X