Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma dove si possono trovare le originali? Sono andato a chiedere in un centro ricambi della mia zona e mi hanno guardato come se stessi chiedendo materiale alieno, qualcuno sa per caso il codice esatto del pezzo, a me interesserebbero quelle del kit sport non le mopar
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Dategli il contatto di Enzo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma dove si possono trovare le originali? Sono andato a chiedere in un centro ricambi della mia zona e mi hanno guardato come se stessi chiedendo materiale alieno, qualcuno sa per caso il codice esatto del pezzo, a me interesserebbero quelle del kit sport non le mopar

Cerchi in !?!?!? CERCHI IN LEGA?!?!?!?

Provi a chiedere nella macelleria quì di fronte.... Buona giornata
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma dove si possono trovare le originali? Sono andato a chiedere in un centro ricambi della mia zona e mi hanno guardato come se stessi chiedendo materiale alieno, qualcuno sa per caso il codice esatto del pezzo, a me interesserebbero quelle del kit sport non le mopar

Guarda che su mopar, il sito accesori alfa,sono le minigonne inferiori quelle che costano 400 e passa euro per intenderci, poi ci sono le superiori che sono quelle nere che vedi in foto
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Guarda che su mopar, il sito accesori alfa,sono le minigonne inferiori quelle che costano 400 e passa euro per intenderci, poi ci sono le superiori che sono quelle nere che vedi in foto

ma qui, superiori e inferiori, voi parlate di quelle dell linea accessori, che NON sono quelle originali dello Sport Pack....magari evitiam di parlare di due cose diverse ;-)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ma qui, superiori e inferiori, voi parlate di quelle dell linea accessori, che NON sono quelle originali dello Sport Pack....magari evitiam di parlare di due cose diverse ;-)

No spè non sto capendo più nulla, io avevo ricevuto notizia che le minigonne su mopar erano quelle che su QV ho di serie per intenderci quelle a stecca con la leggera sporgenza al centro mentre le altre , le superiori sono quelle in tinta nera, allora sto sbagliando tutto, vuoi dire che quelle sulla mopar sono "inferiori" quelle sotto alla portiera e "superiori" quelle che vanno sulla portiera giusto? se è cosi hai infranto il mio sogno ahahahhahahahaha
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Le minigonne in realta sono 3:
- Sportpack, di serie con sportpack, pack sportiva e allestimento Qv
- inferiori linea accessori... montabili anche singolarmente
- superiori linea accessori
montabili solo con le inferiori


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Le minigonne in realta sono 3:
- Sportpack, di serie con sportpack, pack sportiva e allestimento Qv
- inferiori linea accessori... montabili anche singolarmente
- superiori linea accessori
montabili solo con le inferiori


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ci sto capendo sempre meno...
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

vediamo se così ti è più chiaro...io viti non ne vedo e non sono nemmeno in lista nei ricambi le viti , ma come puoi vedere ci sono i BOTTONI (viti in plastica che si avvitano a mano) per la zona pianale guarda i tratteggi e capirai dove stanno i fori alla base delle minigonne per la zona pianale (già predisposto) e lateralmente ha i perni (ti ho fatto la freccia rossa) che va inserito nella clip femmina sempre in plastica che è inserita nel foro ricavato sulla fiancata...
mi spiace me sei incappato una giuly modificata dal vecchio proprietario.

Ciao Alfista,
Scusami per la domanda, ma dove hai trovato quella scheda tecnica li?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ohi ohi ora non ci capisco più niente! Ma se voglio delle minigonne come quelle del sport pack cosa devo comprare? Le mopar inferiori, quelle da 400 e passa euro sono diverse esteticamente?
 
X