Alla fine opterò per montaggio con colla,ma ne parlerò bene col carrozziere settimana prossima. Spero di potervi aggiornare il prossimo WE con qualche foto e qualche dettaglio su cosa ha usato il carrozziere.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Alla fine opterò per montaggio con colla,ma ne parlerò bene col carrozziere settimana prossima. Spero di potervi aggiornare il prossimo WE con qualche foto e qualche dettaglio su cosa ha usato il carrozziere.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
eccomi qui signori, volevo solo comunicarvi un paio di aggiornamenti che potrebbero esservi utili per le minigonne, sperando che nessun mod mi elimini i post
ieri ho portato le minigonne a far verniciare, e il carrozziere, dopo averle viste, mi ha suggerito di forare il sotto della macchina perché non sono leggerissime, e solo con la colla rischiano cmq di staccarsi...
quindi oggi le vernicia e domani me le monta. per montarle quindi forerà il sotto dell'auto, mentre le incollerà lungo il bordo.
domani sera porto l'auto e giovedì posso già postarvi qualche foto a lavoro finito. vi tengo aggiornati su com'è venuto il lavoro. per sicurezza domani quando gli porto l'auto, gli dico di zincare i fori...