Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si esatto...
Cmq appena a 70€??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si,era partito da 100,poi é sceso a 80 e infine 70. Proprio x questo nn mi fido molto...
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Bisogna vedere se sono originali o no e se sono nuove o smontate...tipo da una giulietta in demolizione o altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

sono assolutamente d'accordo con te! ma io sono convinto che qui si stia sbagliando...
io ho le MY2010 (comprata nel 2013) e ho 7 fori + interni. le minigonne nella seconda foto della prima pagina di questo topic hanno 7 fori a sinistra. questi, a mio parere sono i 7 fori che vanno avvitati ai 7 tappi in gomma + interni sotto l'auto. il mio dubbio rimane sui 6 fori + esterni sotto l'auto, perché secondo me l'inclinazione delle minigonne non permette di far entrare i cosi in plastica bianca della prima foto del topic...
io non ci voglio credere che se compri l'auto senza sport pack, poi non lo puoi mettere senza forare...non ci voglio credere che l'alfa faccia 2 modelli diversi già predisposti di fabbrica per sport pack e senza sport pack...
ripeto che non mi sto accanendo con te o col forum, ma con una cosa che secondo me non ha senso...

ti sei risposto già da solo..........è proprio esattamente così!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket


nel senso che i tappi che sono sotto l'auto NON SONO lì per chi vuole montare le minigonne aftermarket. Per le auto che hanno le minigonne vengono creati i fori appositamente per fare il montaggio delle minigonne, quindi chi non le ha di fabbrica, NON ha i fori e deve scegliere se far forare al carrozziere oppure usare altri metodi di fissaggio
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si,era partito da 100,poi é sceso a 80 e infine 70. Proprio x questo nn mi fido molto...
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Ciao evil se mi scrivi in privato da chi e dove le stai acquistando forse ti posso aiutare, anche io le ho pagate 70 spedizione inclusa! Sono originali con marchio alfa ho messo le foto 2-3 pagine dietro!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao evil se mi scrivi in privato da chi e dove le stai acquistando forse ti posso aiutare, anche io le ho pagate 70 spedizione inclusa! Sono originali con marchio alfa ho messo le foto 2-3 pagine dietro!

Puoi dare il contatto pure a me, please?? a quel prezzo le prendo subito...ma grezze o già verniciate?? Grazie in anticipo...anche in PM se preferisci ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao evil se mi scrivi in privato da chi e dove le stai acquistando forse ti posso aiutare, anche io le ho pagate 70 spedizione inclusa! Sono originali con marchio alfa ho messo le foto 2-3 pagine dietro!

ti riferisci a questo post?
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...nne-originali-aftermarket-42.html#post1081163

In quel post vedo che sono già verniciate di rosso. Poi le hai fatte bianche? Che rosso erano?
 
X