Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Foto 09-07-14 18 40 18.jpg Foto 09-07-14 18 40 47.jpg Foto 09-07-14 18 41 54 (1).jpg
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

io le ho fissate con i bottoni originali... sotto e nei fianchi... e ho zincato i buchi
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ma le tue non sono quelle originali vero? le mie sono molto + sottili e diverse...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Spiega il "sottili" e "diverse" ;) che poi scendo in garage e guardo quelle che mi sono arrivate oggi...non ho ancora tolto l'imballaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

dalle foto sembrano o montate male o diverse dalle mie...nella prima foto del post 501 si vede che la minigonna non è "aggrappata" al profilo portiera...
io non ho l'auto fino a domani sera e quindi non riesco a spiegarmi bene, ma tu marco che hai auto e minigonne, se scendi e apri la portiera dell'auto e ci appoggi la minigonna col piccolo profilino proprio in quel bordino che arriva a filo della portiera vedrai che l'effetto è diverso...io parlo per le prova che avevo fatto appoggiando le minigonne per vedere come stavano...e non era come in foto...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ah ok ho capito quello che intendi...ma secondo me quelle nelle ultime foto di woski non sono le minigonne montate...cioè sembrano li provvisoriamente, c'è pure lo scotch...non so aspettiamo che ci dica qualcosa lui...cmq facendo la prova le mie aderiscono normalmente...ovviamente avendo fatto la prova in modo banale tenendole appoggiate con le mani, quindi non una prova rigorosa... Cmq ho guardato all'interno delle minigonne e ho visto il logo alfa...presumo che sia indicatore di originalità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sisi,spero che nelle foto siano provvisorie...ma la foto della vite mi fa pensare male... x lui...

In sostanza la parte alta della minigonna deve infilarsi nella piccola fessura tra portiera e battitacco...
Marco saresti così gentile da fare una foto di come va appoggiata la minigonna alla fessura tra la portiera e battitacco? Se puoi sia a portiera aperta che chiusa...grazie...

Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

In sostanza la parte alta della minigonna deve infilarsi nella piccola fessura tra portiera e battitacco...
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ok avevo inteso giusto...infatti lo davo per scontato avendo osservato bene le foto di quelli che già montano le minigonne...
Cmq domanda idiota visto che non ho dimestichezza: io ovviamente farò fare un lavoro come dio comanda...a regola d'arte, a costo di pagare tanto (visto che ho risparmiato un botto sulle mini)...e mi chiedevo: ma il carrozziere mi lascerà in mano qualcosa che attesti la qualità del suo lavoro? Mica che mi dice: si si ho zincato e invece non lo ha fatto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Penso che se avessimo delle foto dei dettagli di qualcuno con sport pack sarebbe la migliore cosa per fugare ogni dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Non so se può essere d'aiuto. La foto l'ho trovata sul web. A occhio (e a memoria) quelle dello Sport Pack uscite di fabbrica sono perfettamente a filo.
ImageUploadedByTapatalk1404938379.274862.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X