Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

C'è anche un altro tizio che ti spedisce le minigonne originali a 70 / 80 euro trattabili... però solo rosso alfa le fornisce, cmq poi facendole riverniciare e montare spendi cmq di meno... ;)

Non mi fido dei carrozzieri della mia zona... costano uno sproposito per riverniciare qualunque cosa!

Quindi se qualcuno mi riuscisse a far avere la mail di Enzo in modo da comprarle originali con il colore giusto già applicato mi farebbe un gran favore :)

Non mi fido dei carrozzieri della mia zona... costano uno sproposito per riverniciare qualunque cosa!

Quindi se qualcuno mi riuscisse a far avere la mail di Enzo in modo da comprarle originali con il colore giusto già applicato mi farebbe un gran favore :)

Te li ho mandati in pm, fammi sapere ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utilizzate la messaggistica privata per queste cose.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi scusate ma mi è sorto un bel dubbio. Stasera mi sono incontrato con due utenti del forum e magnes10 che ha lo sportpack ha le minigonne a filo carrozzeria sia avanti che dietro, mentre le mie dietre arrivano un pò più corte ( il che credevo fosse normale ) ora mi sono girato un po di pagine su questo post e mi sembra che siano tutte in linea come quelle di magnes. Solo io le ho così? qualcuno sa i motivi? Le mie sono originali linearicambi.

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_e4180e51cd37ff085eaf92393c4d9373.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_d6a227522d9de1cfc78092ddf619e4e7.jpg

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Hanno tutti sempre confermato che le mini sono leggermente più corte e che vanno centrate...sia quelli che le hanno montate dopo sia quelli che hanno lo sportpack...
Cavolo proprio settimana prossima mi ero deciso per il "grande passo"...

Ferma ,
le mie , con sport pack , sono a filo carrozzeria davanti e dietro.....
chiaro non considero 1/2 mm ma il centimetro lo escludo.
Nel caso di @jostyle si ha tanto margine perchè la sua è uscita di fabbrica senza ed è risaputo che esistono due versioni ;
una con fiancate per minigonne e una con fiancate senza minigonne......

Ultima modifica:

Ragazzi scusate ma mi è sorto un bel dubbio. Stasera mi sono incontrato con due utenti del forum e magnes10 che ha lo sportpack ha le minigonne a filo carrozzeria sia avanti che dietro, mentre le mie dietre arrivano un pò più corte ( il che credevo fosse normale ) ora mi sono girato un po di pagine su questo post e mi sembra che siano tutte in linea come quelle di magnes. Solo io le ho così? qualcuno sa i motivi? Le mie sono originali linearicambi.

le mie,originali sport pack,mi sembrano più a filo delle tue...

Allegati

• immagine 82.jpg
    immagine 82.jpg
    306.3 KB · Visualizzazioni: 550
  • immagine 80.jpg
    immagine 80.jpg
    281.8 KB · Visualizzazioni: 535

Forse qualcosa meno....
Ma la prima foto di jostyle presenta molto più "luce"....

Bisogna vedere se jo le ha in una estremità così e nell'altra estremità a filo carrozzeria o se in entrambe le estremità sono staccate... Nel primo caso non sarebbero state centrate...ma mi sembra strano...

Bisogna vedere se jo le ha in una estremità così e nell'altra estremità a filo carrozzeria o se in entrambe le estremità sono staccate... Nel primo caso non sarebbero state centrate...ma mi sembra strano...

È proprio come dici, quando il mio car. Me l'ha montate le ha messe a filo davanti per questo dietro ho questo spazio. Cavolo! Ero sicuro che fossero tutte così!

X