Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi le ho prese pure io! quando mi arrivano le monto e farò un paio di foto ;-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oggi sono arrivate pure a me. In occasione della riverniciatura le faccio montare

Oggi sono arrivate pure a me. In occasione della riverniciatura le faccio montare

Se le metti con quei cerchi ti brucio la bravo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Se le metti con quei cerchi ti brucio la bravo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

devo per forza... devo approfittare del fatto che porto l'auto dal carrozziere per l'atto vandalico in modo da chiedere un maggiore sconto sul lavoro

devo per forza... devo approfittare del fatto che porto l'auto dal carrozziere per l'atto vandalico in modo da chiedere un maggiore sconto sul lavoro
non postare foto eh :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Ciao ragazzi! Mi sono arrivate ieri le mini originali comprate da un demolitore, stessa tinta della mia Giuly. Siccome sono usate presentano qualche graffietto che per fortuna rimane sotto e non si vede, allora ho deciso di montarmele da solo. Per i fori sotto non c'è problema ma il mio dubbio rimane su quale collante usare per la fiancata. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di facilmente reperibile?

Il mio carrozz per la fiancata mi ha parlato di "sigillante" non so se è il termine appropriato e me lo ha detto così giusto per farmi capire...cmq è nero credo che sia lo stesso utilizzato per il parabrezza...mastice, sigillante...risultato perfetto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È tipo un silicone? Magari chiedo al brico e me lo sanno dire!

Puoi chiedere anche a un buon carrozziere che prodotto userebbe, poi lo prendi e fai tu ;)
cmq non mi sembra tipo silicone...è nero ma non saprei spiegarti la "consistenza"...

dovrebbe essere un sigillante poliuratanico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X