Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Le minigonne in realta sono 3:
- Sportpack, di serie con sportpack, pack sportiva e allestimento Qv
- inferiori linea accessori... montabili anche singolarmente
- superiori linea accessori
montabili solo con le inferiori

Scusate ragazzi, mi sono letto tutto il topic e (finalmente spero) penso di aver capito la differenza:

Quelle di serie sulla QV sono queste:

oi59.tinypic.com_a1pmc2.jpg

Mentre queste sono quelle della LINEA ACCESSORI con l'aggiunta della MODANATURA, la parte superiore nera

static.allaguida.it_allaguida_fotogallery_625X0_238077_anteriore_dellalfa_giulietta_qv.jpg

adesso, a parte il colore nero e la parte (modanatura) superiore (quella con questo CODICE)
a me non sembrano poi cosi' differenti...forse hanno una sporgenza in piu' di poco meno mezzo centimetro...

secondo voi, per chi ha già le minigonne QV, vale davvero la pena spendere oltre 400 euro per qualche centimetro in piu'?

Forse è il colore nero che, staccando, da anche un'idea di maggiore ampiezza....ma allora a questo punto non sarebbe meglio ( e si risparmia) prendere solo la parte superiore ( da 87 euro ) e far verniciare di nero lucido le minigonne di serie sulla QV ?

ve lo chiedo perchè io stesso ci sto facendo un pensierino ....visto che ho in mente anche di montare lo spoiler anteriore sempre in nero lucido

PS: la mia Giulietta è quella della prima foto, come ci starebbe il tutto?

Allora codici alla mano :
156091422 - Modanatura laterale dx
156091423 - Modanatura laterale sx

Questi sarebbero i codici delle minigonne QV come le mie, sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:

Bene ho lasciato le minigonne al carrozziere che ora provvederà a carteggiarle e riverniciarle. Anche le mie eran rosse e diverranno bianche! Ha ordinato i bottoni originali alfa e lunedì max martedì gli lascio l'auto e in giornata mi fa il lavoro

Ciao a tutti, siccome vorrei montare anche io le minigonne originali Alfa sulla mia Giulietta, qualcuno mi potrebbe dare un contatto di questo Enzo che rivende ricambi originali Alfa Romeo? :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, siccome vorrei montare anche io le minigonne originali Alfa sulla mia Giulietta, qualcuno mi potrebbe dare un contatto di questo Enzo che rivende ricambi originali Alfa Romeo? :)

C'è anche un altro tizio che ti spedisce le minigonne originali a 70 / 80 euro trattabili... però solo rosso alfa le fornisce, cmq poi facendole riverniciare e montare spendi cmq di meno... ;)

E chi è sto tizio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi hanno dato il contatto qui sul forum...spedisce in 2/3 giorni lavorativi... Serve il numero??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non era di eBay?

Non lo so a me hanno dato il suo numero di cellulare non saprei se sia anche su ebay...

Non lo so a me hanno dato il suo numero di cellulare non saprei se sia anche su ebay...

Se hai voglia di mandare un mp :p Hehe

Se hai voglia di mandare un mp :p Hehe

Fatto ;)

X