Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi anche io ho preso le minigonne. Da accoppiare ai cerchi da 17 dell'allestimento Veloce. Quindi indispensabili! Devo verniciarle e montarle...zona sesto e limitrofi mi sapete consigliare dove andare?
sesto cosa? Deduco che la tua non ha le predisposizioni per le mini. Quindi per verniciare le mini, penso che qualsiasi carrozziere ne sarà capace. Per montarle vai da uno capace, che li bisogna forare sotto. Io le ho fatte verniciare dal mio e poi le ho fatte montare a Bergamo. Ma fidati vai da uno che le ha già montate
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

San Giovanni...eventualmente è possibile avere il contatto in pm?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Salve ragazzi, ho fatto montare dal mio carrozziere di fiducia le minigonne originali, con tutte le ralitive mollette e bottoni, pero' non risultano perfettamnete aderenti alla fiancata... con molti punti luce!! secondo voi cosa devo fare? x il mio carrozziere è normale ke sia cosi...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Salve ragazzi, ho fatto montare dal mio carrozziere di fiducia le minigonne originali, con tutte le ralitive mollette e bottoni, pero' non risultano perfettamnete aderenti alla fiancata... con molti punti luce!! secondo voi cosa devo fare? x il mio carrozziere è normale ke sia cosi...

Posta foto e vediamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Buongiorno vorrei mettere le minigonne sulla mia giulietta distintive bianca coi cerchi da 17...ho cercato ma non ho trovato risposte chiare mi potete aiutare?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ti basta acquistarle come ricambio, farle riverniciare (se necessario) e farle montare da un carrozziere.

Di quali risposte hai bisogno? Qual'è la domanda?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ti basta acquistarle come ricambio, farle riverniciare (se necessario) e farle montare da un carrozziere.

Di quali risposte hai bisogno? Qual'è la domanda?

Vorrei sapere i prezzi e i costi di montaggio che avete avuto....la concessionaria Alfa dove ho preso la Giulietta mi ha detto che posso comprarli come accessori e in settimana passo per saperne di più...

esiste anche la possibilità di comprare su internet e farli montare da un carrozziere...ma sembra una soluzione un po' più rischiosa mi sembra di capire dai commenti
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Vorrei sapere i prezzi e i costi di montaggio che avete avuto....la concessionaria Alfa dove ho preso la Giulietta mi ha detto che posso comprarli come accessori e in settimana passo per saperne di più...

esiste anche la possibilità di comprare su internet e farli montare da un carrozziere...ma sembra una soluzione un po' più rischiosa mi sembra di capire dai commenti

i prezzi di montaggio dipendono dal carrozziere. a me hanno chiesto 200€ circa a minigonna per far tutto.
Rischioso? e perchè mai? io le ho prese su internet e anche di un colore diverso. Tanto il colore non influisce sul montaggio.

Le puoi prendere anche usate (a patto che non siano rotte o crepate), tanto una volta verniciate sono come nuove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Dipende quanto vuoi spendere...
La concessionaria comunque ha sbagliato perché le puoi prendere come ricambio e non come accessorio quindi immagina il costo... Come accessorio ci sono le minigonne della lineaccessori, sportpack solo come ricambio...
Per il prezzo ti metto le alternative in ordine crescente di prezzo:
- "Mister minigonne": le fornisce a un prezzo ridicolo ma rosse quindi dovrai poi verniciarle (io le ho prese da lui)
- Enzo: te le spedisce già del colore che vuoi e il prezzo non vorrei sbagliarmi dovrebbe stare sui 300 erotti, nel caso correggetemi
- Ricambi in concessionaria: improponibile per due minigonne
Poi dipende dalla tua disponibilità e da quanto ti pare logico spendere...
Per il montaggio invece puoi:
- viti sotto + collante poliuretanico apposito (i carrozzieri lo sanno) sulla fiancata (costo accettabile, poi dipende dall'onestà del carrozziere)
- attaccarle come in fabbrica ma devi forare la fiancata e oltre ad essere più rischioso i costi lievitano ed il risultato estetico è lo stesso del punto precedente...
Quindi valuta tu...
Ps facci sapere quanto ti chiedono in conce!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X