Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi qualcuno ha montato le minigonne con la macchina ancora in garanzia? Non vorrei avere noie..a volte cercano la scusa per annullare la garanzia.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi qualcuno ha montato le minigonne con la macchina ancora in garanzia? Non vorrei avere noie..a volte cercano la scusa per annullare la garanzia.
Ammenoche in futuro non ti capiti un problema alla vernice nella zona dove installerai le minigonne non vedo perché non dovrebbero considerarti la garanzia. Stai montanto accessori orginali sulla carrozzeria quindi se per esempio ti si rompe il display del quadro te lo devono cambiare lo stesso in garanzia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Saranno pure originali ma prese da mr minigonne e soprattutto il lavoro lo farei fare al mio carrozziere. Quindi l'intervento non è alfa.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Saranno pure originali ma prese da mr minigonne e soprattutto il lavoro lo farei fare al mio carrozziere. Quindi l'intervento non è alfa.
E quindi? Non ho detto che la garanzia viene invalidata se fai fare il lavoro a una carrozzeria non alfa. L'installazione dell minigonne non fa decadere la garanzia sul resto dell'auto a prescindere da chi fa il lavoro
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ma quanto tempo passa dall'ordine a quando arrivano ad enzo le minigonne? Tipo per farle in tinta carrozzeria immagino bisogna aspettare qualche giorno in piu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

dall'altro ragazzo io ho aspettato 1 o 2 giorni... Tipo pagate al lunedì e al mercoledì le avevo a casa...
anche enzo spedisce con corriere per cui i tempi sono più o meno quelli immagino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io le ho ordinate una settimana fa , ma mi ha detto che le devo pagare quando gli arrivano e poi me le spedisce (perché secondo me non le ha pronte in magazzino) [emoji4] solo che volevo capire quanto tempo di solito passa
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ah ok...come ha fatto con me con la pedaliera... Ordinata, poi gli è arrivata, poi pagata e infine spedita...
Una settimana - dieci giorni direi! Sii fiducioso! [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

A me enzo tramite il contatto mail che ho non risponde , avete altri canali dove posso rintracciarlo? grazie anticipatamente :D
 
X