Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, non è che potreste darmi anche a me il contatto del famoso Enzo?
Vorrei prendere una paio di minigonne già verniciate ed un paio di altre cosette.
Vi ringrazio...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, non è che potreste darmi anche a me il contatto del famoso Enzo?
Vorrei prendere una paio di minigonne già verniciate ed un paio di altre cosette.
Vi ringrazio...

Fatto [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Mi sembrava di aver letto tempo fa che avevate il contatto di un rivenditore che mandava a casa le minigonne originali alfa.... (mi sembra di ricordare solo di color rosso però, correggetemi se sbaglio)...ad un prezzo stracciatissimo (mi sembra di ricordare 70,80 euro).

Potete darmi il contatto?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Mi sembrava di aver letto tempo fa che avevate il contatto di un rivenditore che mandava a casa le minigonne originali alfa.... (mi sembra di ricordare solo di color rosso però, correggetemi se sbaglio)...ad un prezzo stracciatissimo (mi sembra di ricordare 70,80 euro).

Potete darmi il contatto?

Mandato :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Dipende quanto vuoi spendere...
La concessionaria comunque ha sbagliato perché le puoi prendere come ricambio e non come accessorio quindi immagina il costo... Come accessorio ci sono le minigonne della lineaccessori, sportpack solo come ricambio...
Per il prezzo ti metto le alternative in ordine crescente di prezzo:
- "Mister minigonne": le fornisce a un prezzo ridicolo ma rosse quindi dovrai poi verniciarle (io le ho prese da lui)
- Enzo: te le spedisce già del colore che vuoi e il prezzo non vorrei sbagliarmi dovrebbe stare sui 300 erotti, nel caso correggetemi
- Ricambi in concessionaria: improponibile per due minigonne
Poi dipende dalla tua disponibilità e da quanto ti pare logico spendere...
Per il montaggio invece puoi:
- viti sotto + collante poliuretanico apposito (i carrozzieri lo sanno) sulla fiancata (costo accettabile, poi dipende dall'onestà del carrozziere)
- attaccarle come in fabbrica ma devi forare la fiancata e oltre ad essere più rischioso i costi lievitano ed il risultato estetico è lo stesso del punto precedente...
Quindi valuta tu...
Ps facci sapere quanto ti chiedono in conce!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao potresti inviarmi i contatti di enzo e di mister minigonne? grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a tutti! è possibile avere i due contatti per l'acquisto delle minigonne? In concessionaria mi hanno chiesto tra minigonne e montaggio 600euro!! Mi sembra un po' esagerato...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a tutti! è possibile avere i due contatti per l'acquisto delle minigonne? In concessionaria mi hanno chiesto tra minigonne e montaggio 600euro!! Mi sembra un po' esagerato...

Co Diaz che ladri...

Ti ho mandato i due contatti !!!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi mi accodo alla richiesta per avere i contatti dei due che vendono minigonne. Grazie ragazzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi mi accodo alla richiesta per avere i contatti dei due che vendono minigonne. Grazie ragazzi.

Inviati !!! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X