Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

La concessionaria dove ho comprato la Giulietta mi ha sparato 320€ a minigonna senza contare verniciatura e montaggi....un vero e proprio furto

ho visto su internet che li vendono sui 140/160€ a coppia....non so se fidarmi

verniciatura e montaggio quanto verrebbero più o meno?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Verniciatura e montaggio io ho speso 180€ e le mini le ho pagate 80€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Dove le hai trovate a 80 euro?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Dove le hai trovate a 80 euro?

Ti ho mandato il contatto, adesso mi è giunta voce che abbia leggermente alzato attorno ai 100 euro comunque è sempre lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Buonasera ragazzi anche io vorrei mettere le minigonne originali sulla mia giulietta ma in conce mi hanno fatto un prezzo assurdo 600 e passa euro tra minigonne e montaggio , adesso ho letto di questo tizio che le vende a prezzi ragionevoli , potreste mandarmi il contatto in privato? grazie!!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Buonasera ragazzi anche io vorrei mettere le minigonne originali sulla mia giulietta ma in conce mi hanno fatto un prezzo assurdo 600 e passa euro tra minigonne e montaggio , adesso ho letto di questo tizio che le vende a prezzi ragionevoli , potreste mandarmi il contatto in privato? grazie!!

Mandati i contatti in pm :D
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il mio carrozziere insiste per non forare, solo con incollante apposito; mi ha fatto vedere anche altri lavori e li ha fatti sempre cosi [emoji52] appena completo vi diro' qualcosa
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il mio carrozziere insiste per non forare, solo con incollante apposito; mi ha fatto vedere anche altri lavori e li ha fatti sempre cosi [emoji52] appena completo vi diro' qualcosa

Ti confermo che è la scelta migliore, anche il mio non ha voluto forare...
Collante sulla fiancata e anche sotto+viti sempre sotto...e mi ha detto che comunque il 99,9% della presa lo da il collante, le viti sono giusto qualcosa in più...
Vai tranquillo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il mio carrozziere insiste per non forare, solo con incollante apposito; mi ha fatto vedere anche altri lavori e li ha fatti sempre cosi [emoji52] appena completo vi diro' qualcosa

Ti confermo che è la scelta migliore, anche il mio non ha voluto forare...
Collante sulla fiancata e anche sotto+viti sempre sotto...e mi ha detto che comunque il 99,9% della presa lo da il collante, le viti sono giusto qualcosa in più...
Vai tranquillo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' abbastanza ovvio che non lo consiglino mai, per il semplice fatto che la foratura della carrozzeria implica una IRREVERSIBILITA' della modifica.
il collante risulta la soluzione più veloce e sicura rispetto alla foratura della carrozzeria laterale.

Tanto voglio dire... le minigonne hanno un peso decisamente ridicolo, la forza del collante è più che sufficiente
 
X