Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ciao a tutti,
potreste girare anche a me il contatto per le minigonne originali?

grazie in anticipo
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

2 foto delle minigonne montate.....

Visualizza allegato 119491 Visualizza allegato 119490

Molto belle, e ci stanno da Dio...!!
Marx
Ciao complimenti x le minigonne... Sono nuove e originali, vero? Senti nel caso in fiancata le hai incollate o hai fatto i fori per i bottoni? Sai le ho montate come in originale, ma in fiancata non risultano aderenti... Non vorrei che fosse un problema di deformazione della minigonna. Qualcuno mi può dare una spiegazione?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao complimenti x le minigonne... Sono nuove e originali, vero? Senti nel caso in fiancata le hai incollate o hai fatto i fori per i bottoni? Sai le ho montate come in originale, ma in fiancata non risultano aderenti... Non vorrei che fosse un problema di deformazione della minigonna. Qualcuno mi può dare una spiegazione?


Ciao.
Le minigonne le ho preso usate e originali già in tinta. Il carrozziere me le ha incollate.
Per quanto mi riguarda nessun problema...

Ciao...!!
Marx.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao.
Le minigonne le ho preso usate e originali già in tinta. Il carrozziere me le ha incollate.
Per quanto mi riguarda nessun problema...

Ciao...!!
Marx.

Ciao a Tutti!!!!
Vorrei anche io montare le minigonne originali aftermarket...qualcuno potrebbe darmi dei contatti su dove poterle reperire???
grazie mille e buona serata a tutti
Morpheus
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao a Tutti!!!!
Vorrei anche io montare le minigonne originali aftermarket...qualcuno potrebbe darmi dei contatti su dove poterle reperire???
grazie mille e buona serata a tutti
Morpheus

Ciao.
Io le ho trovate su subito.it, avendo anche fortuna di trovarle vicino a casa e poterle visionare prima di prenderle.
Chiaramente non le ho trovato immediatamente, cercate per circa un mese prima di trovare l'annuncio.
Per altre vie non saprei...

Ciao.
Marx
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Scusate, per ordinare le minigonne ho bisogno del codice colore (grigio antracite).
Ho guardato dappertutto ma non riesco a trovare la targhetta, qualcuno puo' aiutarmi?
 
La trovi sollevando il cofano motore,è attaccata sulla parte sinistra!
 
La trovi sollevando il cofano motore,è attaccata sulla parte sinistra!

Grazie per la risposta. Ma io li trovo solo la targhetta con le indicazioni del motore, mentre verso destra ne ho una piena di codici che non so cosa indicano. Quella del colore proprio non la trovo
 
Grazie per la risposta. Ma io li trovo solo la targhetta con le indicazioni del motore, mentre verso destra ne ho una piena di codici che non so cosa indicano. Quella del colore proprio non la trovo


ti posto una foto della mia.... 26.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti posto una foto della mia....
Grazie ancora, ma niente, mi sa che si e' staccata, andro' in un' officina alfa e sento che mi dicono.

Ps
Cercando su internet ho trovato che il codice del grigio antracite dovrebbe essere 319b qualcuno che c'e' l'ha di questo colore mi puo' confermare?
 
Ultima modifica:
X