Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Andrea si è quello il codice.. Se aspetti te lo dico io.. Che ho un antracite... Ti faccio la foto all etichetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
uploadfromtaptalk1454595017304.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao, sono nuovo del forum..
Ho appena comprato una giulietta distinctive grigio antracite, sono di Torino volevo chiedere gentilmente un contatto dove poter acquistare le minigonne pack sport già verniciate.
Grazie mille.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

795 post inutili...
 
Chiedo scusa ma non son riuscito a trovare una risposta... le mini superiori originali Lineaaccessori sono fissate alla portiera tramite collante vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Tra tutti i post "inutili" non c'è stato nessuno in grado di rispondere dove ha acquistato le minigonne originali al prezzo vantaggioso di cui si parlava qualche post indietro...mah, che senso ha tenersi i segreti proprio non capisco.
Detto questo, qualcuno ha esperienza in merito a lester o altri fornitori? Non mi interessa che siano originali, l'importante è che siano identiche a queste.
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra tutti i post "inutili" non c'è stato nessuno in grado di rispondere dove ha acquistato le minigonne originali al prezzo vantaggioso di cui si parlava qualche post indietro...mah, che senso ha tenersi i segreti proprio non capisco.
Detto questo, qualcuno ha esperienza in merito a lester o altri fornitori? Non mi interessa che siano originali, l'importante è che siano identiche a queste.
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente se avessi letto i post "inutili" avresti capito che i contatti dei fornitori delle mini a prezzi vantaggiosi non sono un "segreto" ma basta chiederli in privato agli utenti, anche perché si tratta di indirizzi email e/o numeri di cellulare quindi capisci bene che non è il massimo pubblicarli online su un forum visibile a chiunque...
Detto questo, mini identiche alle originali non ci sono, ci sono le replica ma sono in materiale differente e non sono precisissime e si vede che non sono originali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X