Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Ma secondo te anziché scrivere il 12 gennaio se qualcuno gentilmente poteva passarmi i contatti senza aver ricevuto risposta cosa avrei dovuto fare? Mandare un pM a tutti gli utenti del forum? Dal 12 gennaio al 13 marzo senza risposta uno magari inizia a pensare che sia tutto "segreto"?
Grazie comunque per la precisazione sulla differenza tra originali ed aftermarket, era il dubbio che avevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A tutti gli utenti no ma a quelli più attivi in questa discussione magari si, sicuramente meglio che aspettare due mesi
Per quanto mi riguarda ricevo spesso PM in cui mi si richiedono questi contatti e rispondo subito; purtroppo il tempo è quello che è e ognuno ha i propri impegni, può capitare che nonostante arrivino le notifiche qualche post non venga visto
Scrivimi in PM che te li mando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, avrei trovato minigonne originali a €150,00 spedite. Mi verrebbero fornite già di colore Nero Etna (come la mia auto) ma il venditore dice che andrebbero carteggiate e verniciate perchè "hanno qualche segno di fabbrica nel senso che la verniciatura non è stata completata al 100%".
Chi le ha montate ha idea di quale potrebbe essere il prezzo per carteggiarle e verniciarle?
 
Raffaele quando le ho prese io le forniva solo rosso alfa... Per carteggiatura e riverniciatura bianco ghiaccio io ho speso 100€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contattate 3 carrozzeria della zona.
1 carrozzeria: € 280 + iva per carteggiare, verniciare e montare. Dice che bisogna dare un "antisasso", poi l'aggrappante, poi il colore, poi il trasparente, ecc ecc
2 carrozzeria: € 250,00 + iva per carteggiare, verniciare e montare.
3 carrozzeria (ufficiale Alfa Romeo): €70/80 per carteggiare e verniciare + € 100/120 per il montaggio.
Naturalmente credo che mi rivolgerò alla carrozzeria ufficiale Alfa Romeo.
Mi sapete dire se il kit di montaggio (supporti, collante) è comunque essenziale per un buon montaggio?
 
Anche io ho speso in totale come la carrozzeria n.3

cosa intendi per kit di montaggio? le clip e tutto il resto per il montaggio "come di fabbrica"? perchè in quel caso devi anche forare la scocca...

il collante (ed eventualmente viti autofilettanti sotto) è più che sufficiente a mio parere, zero sbatti di forare l'auto nuova
 
cosa intendi per kit di montaggio? le clip e tutto il resto per il montaggio "come di fabbrica"? perchè in quel caso devi anche forare la scocca...

il collante (ed eventualmente viti autofilettanti sotto) è più che sufficiente a mio parere, zero sbatti di forare l'auto nuova

Si il kit é proprio quello ma io non voglio assolutamente forare la fiancata quindi andró di collante.

In totale non dovrei andare oltre i 350 euro. Non male.
Domani mi dovrebbero già arrivare...a presto con le foto!
 
Ecco quello che mi é stato spedito
uploads.tapatalk_cdn.com_20160324_890f0c2561d607a1ffeaf5f6d3ff8730.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160324_6482761e462ed17c711bc93487cb2315.jpg

Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
Io per lo stesso lavoro sono intorno ai 250 con però incluso un bollo proprio dietro la ruota anteriore destra che deve tirare su altrimenti non aderiscono bene, mi ha detto che senza quello per verniciatura e montaggio avrei speso un centinaio di euro meno, quindi a spanne siamo in linea con MarcoG90 e quindi un prezzo onesto. La porto martedì mattina perché prima non riuscivamo ad incastrare i miei impegni e quelli della carrozzeria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Minigonne arrivate in meno di 24 ore. Ho dato solo una sbirciata perché sono confezionate troppo bene ma sembrano perfette. Colore nero Etna come richieste e non sembrano neanche da carteggiare e verniciare, come invece sostiene il venditore. Vedremo quando le apriró completamente.
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
X