Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Ciao, ti interesserebbero le originali o quelle della linea accessori?
Ciao francamente neanche io ho ancora capito la differenza fra originali e linea accessori! diciamo che sono interessato a entrambe poi in base al prezzo e a quali mi piacciono di più decio ;)
 
Le linea accessori sono più larghe, e una parte (minigonna superiore) va applicata anche sulla parte bassa delle portiere.
Quelle tradizionali sono più piccole e montate solo sotto le porte. ;)
 
Anche tu devi dirci dove le hai prese, quanto hai speso e come sono state montate :)

La differenza tra originali e linea accessori non l'ho ancora capita io...
Ciao le ho comprate da un venditore del Giulietta Owner's Club su Facebook....le ho pagate 150€ grezze quindi le ho fatte verniciare...per il montaggio so che molti le hanno fatte incollare ma onestamente ho preferito farle montare x bene quindi ho acquistato le mollette e i ganci originali alfa x fissarle una volta fatti i relativi fori...cosi' almeno sono sicuro che di li non si muoveranno mai;) costo del montaggio 200€ comprensivo anche dei ganci e mollette che in alfa costano 55€...
 
Minigonne originali (foto dal web):
Alfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-il-test-drive-di-UltimoGiro-04.jpg
 
Si vede chiaramebte che stanno sotto la linea delle porte.
 
Minigonne linea accessori:
14764533838611.jpg

C'è una parte che si attacca dove si montano le originali e che dietro la porta posteriore si alza (minigonne inferiori). In più ci sono delle modanature sulle porte per portare la minigonna tutta alla stessa altezza (minigonne superiori).
 
Le linea accessori sono più larghe, e una parte (minigonna superiore) va applicata anche sulla parte bassa delle portiere.
Quelle tradizionali sono più piccole e montate solo sotto le porte. ;)
Grazie per le delucidazioni e per le foto, vedendole cosi sarei più propenso per la linea accessori!!! stupende!
 
  • Like
Reactions: elbrod84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me quelle della linea accessori stanno bene solo sotto un QV (oggi veloce), diversamente quelle originali le trovo della giusta misura. La giuly non ha bisogno di eccessi è bella già così com'è. ;)
 
X