Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Io sarei interessato a sapere com'è la catena di verniciatura di parti di carrozzeria. Per verniciare le minigonne occorre dare il fondo, il colore e infine la finitura rossa?
 
Occhio e croce, un carrozziere quanto può chiedere per verniciare e montare?
 
Ragazzi scusatemi ma non riesco a montare le minigonne originali!!!! Come devo fare buco o non buco il sottoporta? Ho bisogno di un consiglio! Grazie mille!!!
 
Ciao ragazzi so che è stato un argomento già trattato ma ci sono 43 pagine dove c'è chi dice si fora il telaio chi dice incolla praticamente alla fine non si capisce nulla!!!
Io ne ho prese una coppia originali alfa Romeo come faccio ad istallarle?? Grazie mille a chi dedicherà 2 minuti per aiutarmi! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi so che è stato un argomento già trattato ma ci sono 43 pagine dove c'è chi dice si fora il telaio chi dice incolla praticamente alla fine non si capisce nulla!!!
Io ne ho prese una coppia originali alfa Romeo come faccio ad istallarle?? Grazie mille a chi dedicherà 2 minuti per aiutarmi! :)

A parte che le pagine sull'argomento nella discussione esistente (dove hai postato la stessa domanda) sono più del doppio, ma cosa ti fa pensare che aprendo una discussione nuova avrai risposte differenti da quelle già ricevute?