alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ecco c'era qualcosa sotto di importante xD non sapevo di questa rivalità, quindi nel mio residence c'è un "tedescofilo" e non lo sapevo! xD dovrei comprare la QV per dichiarare guerra aperta! xD Apparte lo skerzo, credo di non metterlo se è un simbolo che da cosi tanta importanza. Non credo di esserne degno =) lo lascio a voi alfisti nel cuore!
Avrei dovuto mettere come titolo: "Giulietta .. Come equipaggiarla?!" xD Dato che vi avrò fatto tantissime domande ma non posso aprire un post per ogni domanda xP Spero che i moderatori capiscano! Per gli accessori ho visto che c'è il kit doppio scarico maggiorato però mi sa che devo sostituire il dam posteriore obbligatoriamente.. e non è un problema. Posso farlo no? o qualcuno consiglia di eseguire il lavoro aftermarket? comprando quindi scarichi da un'altra parte ma il dam dovrei prenderlo x forza all'alfa.
P.S. Il doppio scarico maggiorato negli accessori alfa è circa 250€ , buono come prezzo? io il mio per la moto l'ho preso 520 <.<! solo terminale!
Addirittura 4ruote ci ha fatto la sfida tra gti e qv
Cmq il kit doppio scarico maggiorato nn ti da la marmitta...ma sono solo i terminalini cromati che vanno a sostituire quelli di serie....visto che la tua è a scarico singolo avrai il terminalino di destra montato ma ovviamente finto in quanto manca lo scarico...infatti nel kit esce anche la staffa in plastica per agganciare il terminale finto...cio significa che d inverno ti ritrovi con lo scarico che fuma solo a sinistra e poi uno nero e l altro pulito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk