Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

mmmmmm allora la mia tesi si dimostra inutile... il mio collega smadonnava che mancava l'olio haahhahahaah

La cosa strana che a me a veicolo fermo a folle se accelero non fa nessun rumore! Io ho subito pensato agli iniettori
Ma il capo officina mi ha detto che ha controllato e sono apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

La cosa strana che a me a veicolo fermo a folle se accelero non fa nessun rumore! Io ho subito pensato agli iniettori
Ma il capo officina mi ha detto che ha controllato e sono apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


booooooooooooooooooohhhhhhhhh:confused:

cioè è stranissimo che se acceleri a folle non lo fa e se cammini si... fosse qualcosa dovuto al moto dell'auto, frizione volano ingranaggi bracci ecc ecc... hai provato a sgasare a folle mentre comunque sei in velocità...? cioè stai a 100km/h, butti in folle e brum brum col piedone haaahahah
 
booooooooooooooooooohhhhhhhhh:confused:

cioè è stranissimo che se acceleri a folle non lo fa e se cammini si... fosse qualcosa dovuto al moto dell'auto, frizione volano ingranaggi bracci ecc ecc... hai provato a sgasare a folle mentre comunque sei in velocità...? cioè stai a 100km/h, butti in folle e brum brum col piedone haaahahah

Le ho pensate tutte guarda mi sto cervellando x capire di che cosa si tratta...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ciao a tutti,ho qualche novità.praticamente ieri è arrivato il tecnico alfaromeo e quanto pare hanno rilevanto una insufficiente pressione dell'olio.
la cosa mi ha fatto incazzare assai...ora ho preteso che prima di metterci mano alla macchina voglio sapere cosa intendono fare e se è il caso pretendo la sostituzione del motore o dell'auto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco 1982
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

sinceramente avendola portata in officina penserei quasi in tranquillità che l'olio l'abbiano guardato, ma mi hai messo la pulce nell'orecchio...e l'andrò a vedere al volo...cmq ho 4900km ed ha iniziato da un 2000 o forse +...magari prima non me ne accorgevo...sai tante volte c'è da dire anche che non tutti hanno l'orecchio fino.
cmq oggi la riporto...ah piccola nota...quando me l'ha ridata l'altro giorno mi ha detto che ha dovuto centrare il motore che era leggermente montato storto sui supporti e che una guarnizione era montata male e che si stava brasando dando evidenti puzze di bruciato...non vi voglio dire la faccia di quando ho saputo queste cose...

Le ho pensate tutte guarda mi sto cervellando x capire di che cosa si tratta...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ciao a tutti,ho qualche novità.praticamente ieri è arrivato il tecnico alfaromeo e quanto pare hanno rilevanto una insufficiente pressione dell'olio.
la cosa mi ha fatto incazzare assai...ora ho preteso che prima di metterci mano alla macchina voglio sapere cosa intendono fare e se è il caso pretendo la sostituzione del motore o dell'auto...


Io invece che ti avevo detto...? Vedere l'olio... Poco olio poca pressione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

mi hanno appena chiamato dicendomi di tenere in mano la vettura sostitutiva perchè il rumore lo fa e non riescono a capire...hanno aperto segnalazione in alfa...ora restiamo in attesa...purtroppo mi sa che la cosa si sta facendo grossa...appena mi richiamano dirò anche io che voglio che la cosa si sistemi a costo di cambiarmi motore guarda!!!
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

mi hanno appena chiamato dicendomi di tenere in mano la vettura sostitutiva perchè il rumore lo fa e non riescono a capire...hanno aperto segnalazione in alfa...ora restiamo in attesa...purtroppo mi sa che la cosa si sta facendo grossa...appena mi richiamano dirò anche io che voglio che la cosa si sistemi a costo di cambiarmi motore guarda!!!

la cosa che mi fa piu di tutte incazzare è che quando la macchina aveva 500 km sono andato a segnalare il problema e mi hanno risposto vai vai arriva a 3000 km poi vediamo...grazie mille...mio papa, meccanico da 40 anni di macchine agricole, fin dall'inizio diceva che il problema era serio... è che farmi cambiare il motore ad un auto nuovo mi gira ancor di piu...mezza macchina spontano...ci aggiorniamo...ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

la cosa che mi fa piu di tutte incazzare è che quando la macchina aveva 500 km sono andato a segnalare il problema e mi hanno risposto vai vai arriva a 3000 km poi vediamo...grazie mille...mio papa, meccanico da 40 anni di macchine agricole, fin dall'inizio diceva che il problema era serio... è che farmi cambiare il motore ad un auto nuovo mi gira ancor di piu...mezza macchina spontano...ci aggiorniamo...ciao
c7ax ma la tua che periodo di produzuone è?
quando te la hanno consegnata? può essere che una serie di motori abbia sto problema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

c7ax ma la tua che periodo di produzuone è?
quando te la hanno consegnata? può essere che una serie di motori abbia sto problema?

allora consegnata il 21 di novembre...vi aggiorno...di preciso non so ancora niente perchè stanno smontando aprendo a pezzi il motore quanto pare è una biella o una boccola della biella...commentate voi...io non dico altro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
X