Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Certo, certo, non lo metto in dubbio, però rimane il fatto che questo rumore, senza io aver toccato assolutamente nulla, non è normale... Prossima settimana dovevo portarla per il ticchettio delle ruote anteriori, la lista delle cose da controllare ogni giorno aggiunge una voce in più ormai..

in bocca al luplo allora :grinser002:
pure io devo portarla per un pò di cosette...
allora se me ne ricordo farò un video così sento se è lo stesso o ricordo male...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

in bocca al luplo allora :grinser002:
pure io devo portarla per un pò di cosette...
allora se me ne ricordo farò un video così sento se è lo stesso o ricordo male...

Certo ok, grazie mille!! Speriamo bene!!;)
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

cuoriosità.....
l'olio quanti Km ha ???
che gasolio usi ??


Aloha
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

La macchina me l'hanno tagliandata in conce prima che la prendessi, almeno così mi è stato riferito. Io ce l'ho da quando ha 22.600km circa.

Gasolio per ora ho usato per lo più quello delle pompe Tamoil.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

gira a 4 perfettamente? anche io setendo così cmq mi da l'idea di qualcosa nell'aspirazione....
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

A me sinceramente il motore non sembrava andasse male, a parte qualche minuscolo tremolio da fermo saltuariamente. Dite che girarci potrebbe essere pericoloso?? A me l'auto servirebbe, solo che in officina posso andare solo prossima settimana, sempre se mi rimediano l'auto di cortesia...--
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao Jennenz, certo che è un gran brutto rumore...ma l'hai fatta almeno sentire in qualche officina? Che ti hanno detto? Ho visto il video e a un certo punto sembrava quasi un tichettio di valvole amplificato...mah! Comunque in questo momento di delusione sappi che ti sono vicino!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao Jennenz, certo che è un gran brutto rumore...ma l'hai fatta almeno sentire in qualche officina? Che ti hanno detto? Ho visto il video e a un certo punto sembrava quasi un tichettio di valvole amplificato...mah! Comunque in questo momento di delusione sappi che ti sono vicino!

Grazie akio per il sostegno!! Purtroppo devo aspettare prossima settimana prima di portarla in officina...:( Solo allora saprò, spero... Il fatto è che la amcchina mi servirebbe, ma non so se sia il caso usarla o meno..:0:0
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Grazie akio per il sostegno!! Purtroppo devo aspettare prossima settimana prima di portarla in officina...:( Solo allora saprò, spero... Il fatto è che la amcchina mi servirebbe, ma non so se sia il caso usarla o meno..:0:0

Usarla? Io non mi fiderei...possibile che tu non possa fare un salto in officina giusto per tranquillizzarti ( o preoccuparti!) ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Da calda l'auto non fa più rumori di quel tipo, solo sporadicamente in marcia sento un leggero ticchettio. Sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che quasi sicuramente erano le punterie che si erano scaricate e da fredda faceva quel rumore.

Quando andrò in officina Alfa prossima settimana, comunque, farò presente il tutto. Se magari le sostituiscono tanto meglio.;)
 
X