Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Buona sera Massimo.come procede il problema della tua macchina ?? Hai degli aggiornamenti??

ti posso rispondere che per risolvere il mio problema hanno dovuto sostituire i pistoni (2volte), bielle (2volte), bronzine (2volte), pompa dell'olio e albero motore...ora posso dire che non ha + quel rumore...ma il "suono" della macchina che ho acquistato è diverso...
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Aggiornato primo topic con info utili.;)
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se la vostra Giulietta facesse questo sound, voi cosa pensereste?? Premetto che la macchina era ferma da 2 giorni e questa era la prima accensione dopo i 2 giorni, e che il cellulare accentua solo alcuni suoni.

http://www.youtube.com/watch?v=rtd8pCgOSBo&feature=youtu.be
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se la vostra Giulietta facesse questo sound, voi cosa pensereste?? Premetto che la macchina era ferma da 2 giorni e questa era la prima accensione dopo i 2 giorni, e che il cellulare accentua solo alcuni suoni.

Rumore motore Giulietta. Paura?? - YouTube


:smiley_001: che bel sound...

penso proprio che dovresti rimettere il filtro dell'aria o rimettere il collettore di aspirazione... :)
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

:smiley_001: che bel sound...

penso proprio che dovresti rimettere il filtro dell'aria o rimettere il collettore di aspirazione... :)

E' orripilante vero?? E pensare che fino a una settimana fa non lo faceva...

In che senso dovrei rimettere filtro o collettore?? Oltre al fischio, anche quel picchiettio fa davvero schifo..
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

E' orripilante vero?? E pensare che fino a una settimana fa non lo faceva...

In che senso dovrei rimettere filtro o collettore?? Oltre al fischio, anche quel picchiettio fa davvero schifo..

sembra tale e quale alla macchina mia quando ho smontato tutta l'aspirazione e ho messo in moto a freddo...
oppure rimbomba in garage... però mi sembra in aspirazione...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il problema è che io non ho smontato nulla......:0:0
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il problema è che io non ho smontato nulla......:0:0

può darsi che il rumore inganna eh... però mi sembra tale e quale... almeno che non ricordo male...
tanto fra un pò dovrò smontare di nuovo quindi se me ne ricordo faccio un video/audio... non si sa mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

può darsi che il rumore inganna eh... però mi sembra tale e quale... almeno che non ricordo male...
tanto fra un pò dovrò smontare di nuovo quindi se me ne ricordo faccio un video/audio... non si sa mai...

Certo, certo, non lo metto in dubbio, però rimane il fatto che questo rumore, senza io aver toccato assolutamente nulla, non è normale... Prossima settimana dovevo portarla per il ticchettio delle ruote anteriori, la lista delle cose da controllare ogni giorno aggiunge una voce in più ormai..
 
X