Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Anche la mia è stata immatricolata nel 02/2012 ed aveva lo stesso problema risolto con la sostituzione dei pistoni. Comunque sono d'accordo con te che le auto aziendali vengono tenute da cane. La mia aveva un cerchio storto e ritocchi da fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Anche la mia è stata immatricolata nel 02/2012 ed aveva lo stesso problema risolto con la sostituzione dei pistoni. Comunque sono d'accordo con te che le auto aziendali vengono tenute da cane. La mia aveva un cerchio storto e ritocchi da fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


la mia è stata riportata a nuovo prima della consegna.
Mi hanno verniciato paraurti anteriore e posteriore e un passaruota, verniciato un cerchio graffiato e sostituito una minigonna.
Mi hanno praticamente consegnato una macchina nuova, peccato per il problemino al motore :(
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Io penso che dipenda da chi ce l'ha avuta in mano...anche la mia aziendale fiat 04/12 ( 18500km) 140cv è perfetta ora sono a 30000Km nessun rumore nessuna vibrazione silenziosissima va come una spia...esteticamente l'unico graffio è sullo stemma alfa del portellone ( percettibile solo da vicino) e su una delle minigonne ( chiaro tentativo di furto) per il resto a parte un leggero consumo d'olio ( 1/2 kilo ogni 8000 Km circa) che naturalmente tengo sotto osservazione.Per il resto, tenuto conto che è la mia prima auto usata in quanto a magagne penso sia la migliore di tutte quelle che ho avuto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Io penso che dipenda da chi ce l'ha avuta in mano...anche la mia aziendale fiat 04/12 ( 18500km) 140cv è perfetta ora sono a 30000Km nessun rumore nessuna vibrazione silenziosissima va come una spia...esteticamente l'unico graffio è sullo stemma alfa del portellone ( percettibile solo da vicino) e su una delle minigonne ( chiaro tentativo di furto) per il resto a parte un leggero consumo d'olio ( 1/2 kilo ogni 8000 Km circa) che naturalmente tengo sotto osservazione.Per il resto, tenuto conto che è la mia prima auto usata in quanto a magagne penso sia la migliore di tutte quelle che ho avuto.

mmmhh non penso.
esiste forse un numero di 2.0 140Cv che purtroppo ha manifestato questo problema , indipendentemente dalle condizioni d'utilizzo.
le restanti , come suppongo la tua , esenti dal difetto......
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

È da considerare anche il fatto che una marea fanno questo rumore solo da fredde....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

esatto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Quindi bisognerebbe anche valutare entro quali parametri il rumore viene considerato normale ed entro quale altro intervengono. Io la mia è due volte che faccio notare in officina il rumore da mitraglietta a freddo, ma è sempre passato come rumore normale. Accendendo altre tre Giulietta li in conce stesso rumore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

È da considerare anche il fatto che una marea fanno questo rumore solo da fredde....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa ma non sarebbe meglio farla sistemare onde evitare che peggiori quando non sarà più in garanzia?
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Scusa ma non sarebbe meglio farla sistemare onde evitare che peggiori quando non sarà più in garanzia?

Non te lo sistema la Alfa Romeo perche il rumore delle punterie scariche ad auto fredda è ritenuto normale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Non te lo sistema la Alfa Romeo perche il rumore delle punterie scariche ad auto fredda è ritenuto normale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se è cosi ok...però io a freddo sento il solito rumore da diesel solo un po più forte com'è normale che sia...ne hai sentito più di uno?
 
X