Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Anche se più forte se lo fa ad auto fredda e poi smette è considerato normale. Non c'è santo che tenga, ci ho provato in tutti i modi....:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

mmmhh non penso.
esiste forse un numero di 2.0 140Cv che purtroppo ha manifestato questo problema , indipendentemente dalle condizioni d'utilizzo.
le restanti , come suppongo la tua , esenti dal difetto......

No...no non intendevo il difetto in particolare stavo parlando a proposito della cura in generale della vettura...è chiaro che se il difetto o i difetti presenti
in una precisa serie di produzione è logico che la cura da parte dell'utente è ininfluente ma se p.e. la macchina ha un problema di consumo eccessivo d'olio e chi la usa se ne frega è logico che il motore puo avere danni serissimi ben oltre i difetti iniziali...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

ah ok , avevo frainteso ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Buonasera a tutti, io "credo" di avere lo stesso problema, infatti, ho aperto un nuovo post a riguardo, scusatemi se lo scrivo di nuovo anche qui ma sto iniziando davvero a preoccuparmi leggendo tutte queste cose, dato che la mia l'ho acquistata usata ed ora a 65000km circa, l'ho fatta vedere al concessionario e mi dice che è un rumore normale... Ma io non ne sono convinto... Ho postato un video a riguardo se qualcuno che ha avuto un esperienza del genere può darmi qualche dritta... Grazie mille

Questo è il link: http://youtu.be/PlybltAOEpw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Nelle registrazioni si capisce sempre poco. Comunque lo fa solo da fredda???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

No anche a caldo, non è una cosa che si ferma o attenua rimane sempre costante anche a caldo.. Si sente sopratutto in strade strette e silenziose ma anche in cammino... Può essere che è il normale rumore del motore ed è una mia fobia (lo spero..) non saprei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se il rumore fosse forte di ta ta ta ta anche da caldo, non è una cosa normale. In quel caso prova a cambiare officina Alfa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

No il rumore e quello che si sente nel video non è che si accentua o si attenua e sempre lo stesso, guardando gli altri video in effetti sono molto più evidenti e diversi... Almeno a me così sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Purtroppo si capisce poco dai video. Il rumore in questione è in rumore come di battito in testa, ta ta ta ta molto ben distinto che scandisce i giri del motore. Se lo fa solo da fredda è normale, altrimenti no.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Si diciamo che quando è fredda e così si sente il battito come hai appena detto ma poi si sente come dal video, scende il rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X