Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Anche la mia persiste da calda ma persiste solo al minimo e quando decide lei di persistere, poi basta una piccola sgasata e la macchina non persiste più. Io capisco caro cervuz che tu vuoi difendere la patria ma è davvero imbarazzante che nel tuo caso c'era un accoppiamento sbagliato tra pistone e cilindro perché ste minchiate succedono solo in Italia. Ex Possessore di classe A, classe, B Audi a3 Audi A5 BMW serie 3, un caso o meno? Ste cose sulle italiane le macchine tedesche ti fanno dormire sereno. Passi ad un'auto italiana passi dall oro al ferro questa è la triste realtà.
Sei sicuro di quello che affermi?
Io ho avuto una ClasseA, Opel, conosco bene le pene della ClasseB di un mio amico, ho tutt'ora un Nissan oltre ad un'Alfa....non ti credere che le Tedesce sono perfette, semmai le nipponiche ci insegnano come si costruisce un'auto, ma un'italiana almeno sui ricambi anche non originali, ti salvi.
Un esempio delle straniere ora avere una coppa in plastica oltre al copripunterie dove è previsto l'aspirazione tramite la stecca, un debimetro da decodificare alla sostituzione come se fosse un elettroiniettore dei JTDm ......della serie che ti svenano, per carità dopo l'efficienza ci può stare anche tutta, però sul portafoglio ti smazzano!!
Accoppiamento sbagliato io non so se tu hai idea delle tue affermazioni, Accoppiamento sbagliato e viene dato un OK per essere commercializzata. Mha!!!!!! E questi ingegneri come Marchionne li pagano anche!!! Va bhe ma sbagliare è umano Perseverare e diaboliko ci vediamo su questo forum quando avrai raggiunto gli oltre 100 mila km e ti accorgerai che dovrai andare in giro con le cuffie da quanto cigola scrocchia e chi più ne ha più ne metta.....!!!!

Con la ClasseA e B non avevi un certo "ciuì ciuì" povenire dalla cinghia servizi?
 
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Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Le vere auto di qualità sono le giapponesi. Ho avuto tre toyota e devo dire che sono eccezzionali. Brutta esperienza con una classe A: venduta dalla disperazione perchè trasudava olio dal motore
 
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Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Sei sicuro di quello che affermi?
Io ho avuto una ClasseA, Opel, conosco bene le pene della ClasseB di un mio amico, ho tutt'ora un Nissan oltre ad un'Alfa....non ti credere che le Tedesce sono perfette, semmai le nipponiche ci insegnano come si costruisce un'auto, ma un'italiana almeno sui ricambi anche non originali, ti salvi.
Un esempio delle straniere ora avere una coppa in plastica oltre al copripunterie dove è previsto l'aspirazione tramite la stecca, un debimetro da decodificare alla sostituzione come se fosse un elettroiniettore dei JTDm ......della serie che ti svenano, per carità dopo l'efficienza ci può stare anche tutta, però sul portafoglio ti smazzano!!


Con la ClasseA e B non avevi un certo "ciuì ciuì" povenire dalla cinghia servizi?
Ciu ciu parli una una normale usura che si caratterizza dopo i 130 mila km? Si certo la il ciu ciu prima non c'è mai stato poi sai l'utilizzo Dell aria condizionata la continua carica della batteria porta a continue sollecitazioni di questa cinta e dopo tanto ma tanto tanto tempo senti il ciu' ciu'
 
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Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Bravo! :)

Grandissimo intervento, costruttivo, d'aiuto, intelligente e soprattutto originale.

--------------------------

"私はがっかり" "ich bin enttäuscht".....
Siamo in Italia quindi in democrazia, grandissima risposta anche la tua sopratutto come amministratore del gruppo, costruttiva e intelligente. Una cosa te la do come consiglio quando si hanno delle mansioni importanti e in questo caso quella che tu ricoprì su questo forum non è da poco. Mai entrare nel personale e soprattutto nell offensivo solo perché una persona non scrive ciò che meglio ti va a genio. Un piccolissimo consiglio poi continua anche se vuoi che tu sei rispondere con intelligenza e sai dare tutti pareri costruttivi, sempre dal canto tuo però!!!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Le vere auto di qualità sono le giapponesi. Ho avuto tre toyota e devo dire che sono eccezzionali. Brutta esperienza con una classe A: venduta dalla disperazione perchè trasudava olio dal motore
Le Toyota tanto di cappello ed hanno il mio benemerito e tutto il rispetto che si meritano!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Siamo in Italia quindi in democrazia, grandissima risposta anche la tua sopratutto come amministratore del gruppo, costruttiva e intelligente. Una cosa te la do come consiglio quando si hanno delle mansioni importanti e in questo caso quella che tu ricoprì su questo forum non è da poco. Mai entrare nel personale e soprattutto nell offensivo solo perché una persona non scrive ciò che meglio ti va a genio. Un piccolissimo consiglio poi continua anche se vuoi che tu sei rispondere con intelligenza e sai dare tutti pareri costruttivi, sempre dal canto tuo però!!!

Sei un grande, da oggi sarò un uomo migliore. :)
Grazie ai tuoi 10 post ALTAMENTE UTILI questo thread ha avuto una sferzata di novità. Ciú Ciú.
Il forum ha bisogno di utenti come te. Ciú Ciù.

Inoltre sei su un FORUM, SEI UN OSPITE e poi sei in Italia. Qui DEMOCRAZIA significa rispetto del REGOLAMENTO.

Colgo l'occasione per ricordarti l'articolo 1, 3, 4 ed 1a del regolamento:

1. No Spam - Lo spam è definito come auto-promozione o semplicemente post senza senso, non curanza nelle risposte. Potrebbe anche essere definito come" messaggi fastidiosi, stupidi e senza costrutto". Rientra nello spam anche la pubblicità fatta per altri siti, i post con sole immagini, video, numeri/cifre o sole icone. Ripetuti messaggi con lo stesso significato, risposte senza rilevanza alcuna per le linee del forum o post fatti con l'unico scopo di autopromuovere il proprio lavoro verranno cancellati e l'utente sarà avvisato o escluso a seconda della gravità.

3. No al Flaming - Il Flaming è definito come un attacco personale nei confronti di un altro utente a riguardo di religione/politica/punti di vista/conoscenze etc... Sebbene le sane discussioni siano da noi incoraggiate, esiste un punto oltre il quale certe affermazioni possono diventare insulti personali e questo è assolutamente da evitare sia sul forum sia nei messaggi personali. Tali abusi vengono generalmente sottolineati dai moderati con degli avvertimenti che possono poi portare al bannaggio in caso di comportamenti recidivi.
4. No Trolling - Il lato inverso di Flaming, il Troll è colui che istiga altri utenti ad insultarlo. Frasi del tipo "Alfa fa schifo" “Alfa rottami” "Al-fiat" sarà considerato come trolling, in quanto si tratta di un atto mirato ad innescare litigi. Gli utenti che rientrano in questa categoria saranno esclusi dal nostro forum. Alimentare o rispondere a provocazioni dei trolls è considerato ugualmente contro le regole.

1a. Linguaggio - Visto che il nostro forum non parla solo di Alfa Romeo ma anche di tutto ciò che vi gira intorno, ogni riflessione dei nostri utenti sarà apprezzata. Vi preghiamo di esprimervi correttamente e di astenervi dal fare abbreviazioni il più possibile (il che include le classiche scritte da sms come ke invece di che). Questo gioverà non solo al forum ma anche alla capacità di ciascuno di scrivere in modo appropriato.

E con questo sei avvertito, Ciú Ciù. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciu ciu parli una una normale usura che si caratterizza dopo i 130 mila km? Si certo la il ciu ciu prima non c'è mai stato poi sai l'utilizzo Dell aria condizionata la continua carica della batteria porta a continue sollecitazioni di questa cinta e dopo tanto ma tanto tanto tempo senti il ciu' ciu'
basta anche molto meno, già a 40.000km senti i primi sintomi, cinghia che per farla correre allineata, devi usare dei spessori tra altrenatore e pompa del clima, pulegge in plastica che si usurano facilmente per via di una cinghia che diventa bollente, per non parlare del tenditore che è un braccio oscillante con molla precaricata dove sui 80.000km ha già un importante gioco da portare fuori linea la cinghia per farla salire sopra all'alternatore.
Catena di distribuzione a maglia singola che se non controlli se ha le maglie crepate ogni 3 cambi candele, rischi di romperla con le conseguenze del poi...infatti in demolizione trovi molti motori con catena rotta, tanto per citare qualcosa....mi fermo perchè l'elenco è lungo e vedo che vado OT pure io, ma non ci faccio la festa a una tedesca....manco se fosse bionda con occhi azzurri :D
 
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Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Sei un grande, da oggi sarò un uomo migliore. :)
Grazie ai tuoi 10 post ALTAMENTE UTILI questo thread ha avuto una sferzata di novità. Ciú Ciú.
Il forum ha bisogno di utenti come te. Ciú Ciù.

Inoltre sei su un FORUM, SEI UN OSPITE e poi sei in Italia. Qui DEMOCRAZIA significa rispetto del REGOLAMENTO.

Colgo l'occasione per ricordarti l'articolo 1, 3, 4 ed 1a del regolamento:

1. No Spam - Lo spam è definito come auto-promozione o semplicemente post senza senso, non curanza nelle risposte. Potrebbe anche essere definito come" messaggi fastidiosi, stupidi e senza costrutto". Rientra nello spam anche la pubblicità fatta per altri siti, i post con sole immagini, video, numeri/cifre o sole icone. Ripetuti messaggi con lo stesso significato, risposte senza rilevanza alcuna per le linee del forum o post fatti con l'unico scopo di autopromuovere il proprio lavoro verranno cancellati e l'utente sarà avvisato o escluso a seconda della gravità.

3. No al Flaming - Il Flaming è definito come un attacco personale nei confronti di un altro utente a riguardo di religione/politica/punti di vista/conoscenze etc... Sebbene le sane discussioni siano da noi incoraggiate, esiste un punto oltre il quale certe affermazioni possono diventare insulti personali e questo è assolutamente da evitare sia sul forum sia nei messaggi personali. Tali abusi vengono generalmente sottolineati dai moderati con degli avvertimenti che possono poi portare al bannaggio in caso di comportamenti recidivi.
4. No Trolling - Il lato inverso di Flaming, il Troll è colui che istiga altri utenti ad insultarlo. Frasi del tipo "Alfa fa schifo" “Alfa rottami” "Al-fiat" sarà considerato come trolling, in quanto si tratta di un atto mirato ad innescare litigi. Gli utenti che rientrano in questa categoria saranno esclusi dal nostro forum. Alimentare o rispondere a provocazioni dei trolls è considerato ugualmente contro le regole.

1a. Linguaggio - Visto che il nostro forum non parla solo di Alfa Romeo ma anche di tutto ciò che vi gira intorno, ogni riflessione dei nostri utenti sarà apprezzata. Vi preghiamo di esprimervi correttamente e di astenervi dal fare abbreviazioni il più possibile (il che include le classiche scritte da sms come ke invece di che). Questo gioverà non solo al forum ma anche alla capacità di ciascuno di scrivere in modo appropriato.

E con questo sei avvertito, Ciú Ciù. :D
Continui ad insultare grande Uomo? Cosa non ho rispettato? E ripeto chi è andato subito sul personale sei tu non io io ho detto la mia senza ledere ne offendere nessuno...!!! Ciu ciu menomale ci sono ed esistono i ciu ciu come te.... POLINEDIANO
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Deduco che o non sai leggere o non comprendi ciò che leggi. :)

Un avvertimento l'hai avuto.

Un secondo non te lo concedo. :D

Ciao Ciao Ciú Ciú. ;)
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Anche la mia persiste da calda ma persiste solo al minimo e quando decide lei di persistere, poi basta una piccola sgasata e la macchina non persiste più. Io capisco caro cervuz che tu vuoi difendere la patria ma è davvero imbarazzante che nel tuo caso c'era un accoppiamento sbagliato tra pistone e cilindro perché ste minchiate succedono solo in Italia. Ex Possessore di classe A, classe, B Audi a3 Audi A5 BMW serie 3, un caso o meno? Ste cose sulle italiane le macchine tedesche ti fanno dormire sereno. Passi ad un'auto italiana passi dall oro al ferro questa è la triste realtà. Accoppiamento sbagliato io non so se tu hai idea delle tue affermazioni, Accoppiamento sbagliato e viene dato un OK per essere commercializzata. Mha!!!!!! E questi ingegneri come Marchionne li pagano anche!!! Va bhe ma sbagliare è umano Perseverare e diaboliko ci vediamo su questo forum quando avrai raggiunto gli oltre 100 mila km e ti accorgerai che dovrai andare in giro con le cuffie da quanto cigola scrocchia e chi più ne ha più ne metta.....!!!!

Mi domando il motivo del tuo salto folle dalle stelle alle stalle...io avrei cercato di restare sulle stelle [emoji6].

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