Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)
Io ho avuto una ClasseA, Opel, conosco bene le pene della ClasseB di un mio amico, ho tutt'ora un Nissan oltre ad un'Alfa....non ti credere che le Tedesce sono perfette, semmai le nipponiche ci insegnano come si costruisce un'auto, ma un'italiana almeno sui ricambi anche non originali, ti salvi.
Un esempio delle straniere ora avere una coppa in plastica oltre al copripunterie dove è previsto l'aspirazione tramite la stecca, un debimetro da decodificare alla sostituzione come se fosse un elettroiniettore dei JTDm ......della serie che ti svenano, per carità dopo l'efficienza ci può stare anche tutta, però sul portafoglio ti smazzano!!
Con la ClasseA e B non avevi un certo "ciuì ciuì" povenire dalla cinghia servizi?
Sei sicuro di quello che affermi?Anche la mia persiste da calda ma persiste solo al minimo e quando decide lei di persistere, poi basta una piccola sgasata e la macchina non persiste più. Io capisco caro cervuz che tu vuoi difendere la patria ma è davvero imbarazzante che nel tuo caso c'era un accoppiamento sbagliato tra pistone e cilindro perché ste minchiate succedono solo in Italia. Ex Possessore di classe A, classe, B Audi a3 Audi A5 BMW serie 3, un caso o meno? Ste cose sulle italiane le macchine tedesche ti fanno dormire sereno. Passi ad un'auto italiana passi dall oro al ferro questa è la triste realtà.
Io ho avuto una ClasseA, Opel, conosco bene le pene della ClasseB di un mio amico, ho tutt'ora un Nissan oltre ad un'Alfa....non ti credere che le Tedesce sono perfette, semmai le nipponiche ci insegnano come si costruisce un'auto, ma un'italiana almeno sui ricambi anche non originali, ti salvi.
Un esempio delle straniere ora avere una coppa in plastica oltre al copripunterie dove è previsto l'aspirazione tramite la stecca, un debimetro da decodificare alla sostituzione come se fosse un elettroiniettore dei JTDm ......della serie che ti svenano, per carità dopo l'efficienza ci può stare anche tutta, però sul portafoglio ti smazzano!!
Accoppiamento sbagliato io non so se tu hai idea delle tue affermazioni, Accoppiamento sbagliato e viene dato un OK per essere commercializzata. Mha!!!!!! E questi ingegneri come Marchionne li pagano anche!!! Va bhe ma sbagliare è umano Perseverare e diaboliko ci vediamo su questo forum quando avrai raggiunto gli oltre 100 mila km e ti accorgerai che dovrai andare in giro con le cuffie da quanto cigola scrocchia e chi più ne ha più ne metta.....!!!!
Con la ClasseA e B non avevi un certo "ciuì ciuì" povenire dalla cinghia servizi?