E la tua decisione è quella di lasciare tutto invariato? Tu non hai mai posto il problema a qualche officina?A me lo fa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando lo fa a te? Lo senti al minimo? Te lo fa saltuariamente quando decide lei?Ho posto il problema al rivenditore dove l'ho comprata e mi ha detto che è normale, l'ho portata in officina alfa e mi hanno detto di sostituire la turbina alla modica cifra di 1300€ compreso di manodopera però eh! A breve farò il secondo tagliando dal mio meccanico di fiducia e gli faccio dare un altra occhiata, se consuma olio e gli faccio ricontrollare il "battito"
Il rumore non è assordante è imbarazzante.....[emoji27] [emoji27] [emoji27]Sempre a freddo sembra di sentirlo meno ma a caldo lo fa sempre, ma la macchina va bene non ho perdite di potenza, consumi di olio/gasolio, acqua irregolari (almeno fino ad ora, per questo aspetto di fare il secondo tagliando...) riguardo all officina autorizzata la turbina non è xke l'auto tira alla perfezione e ribadisco non ho cali di potenza improvvisi, rumori strani ecc.. Il rumore e un po fastidioso ma non è assordante, io lo sento personalmente e ovviamente e più forte soprattutto quando entrò in strade strette ecc...
Eh già.....Già... Poi leggendo qui si parla di tolleranze sbagliate ma il problema può essere risolto per la maggior parte delle persone che hanno comprato un auto nuova e quindi passare tutto in garanzia