Pensa prima a godertela la nuova Giulietta che acquisterai... non pensare subito ai problemi che per quello c è tempoSecondo voi, domani devo acquistare una Giulietta my16 1.6 120 CV quante probabilità ho che la pompa sia problematica?
Ah ah sì sì sono perfettamente d'accordo :-D anche se leggendo questa discussione mi ha un po' spaventatoPensa prima a godertela la nuova Giulietta che acquisterai... non pensare subito ai problemi che per quello c è tempo
Mi sembra molto strano che non hai errori se la spia è accesa (praticamente impossibile) . L'officina che ha fatto la diagnosi é officina generica? Hanno fatto diagnosi a quadro strumenti, body computer e centralina motore?A me preoccupa che é da un paio di settimane che ho la spia del filtro nafta accesa, sono stato in officina ed il filtro sembra essere pulito, cambiato Addirittura 5000km fa per il tagliando, la diagnosi a computer non ha trovato anomalie, ma la spia resta accesa al che mi preoccupa molto, se c'è presenza di acqua mi va a p...... A la pompa iniezione ed ho l'appuntamento in officina lunedì prossimo...
L'ultima volta che hai fatto il tagliando ti hanno azzerato service, sostituzione olio ecc? Non è che la sposa si è accesa per eccesso di km percorsi dal filtro perché non azzerato all'ultima sostituzione?
Se si è accesa nel modo che hai scritto è impossibile che non ci sia un errore in centralina, te lo garantisco al 100%, probabilmente sbagliano qualche cosa in officina.Hanno sostituito tutti i filtri ed azzerato il Service... si è accesa la spia una settimana dopo che ho fatto il pieno, nei distributori che non hanno il marchio, il gasolio costava 1,28, e mi si è accesa mentre ero incolonnato sulla A14 nel tornare a casa dal ponte del 2 di giugno, da lì non si è più spenta, ho fatto gasolio al distributore eni, dopo che mi hanno smontato controllato è pulito il filtro ma nulla, la spia rimane accesa, a questo punto mi viene da pensare che sia un problema del sensore che mi tiene accesa la spia, ma su l'elettronica non sono molto fiducioso, ho paura che c sia altro..
Se si è accesa nel modo che hai scritto è impossibile che non ci sia un errore in centralina, te lo garantisco al 100%, probabilmente sbagliano qualche cosa in officina.