mantogiuly
Alfista principiante
- 13 Settembre 2016
- 204
- 37
- 29
- 39
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Visualizza allegato 143524in poche parole il cerchio rosso é lo spinotto collegato al sensore della spia del filtro che si é rotto, e per quel piccolo sensore li hanno dovuto sostituire tutto l'intero filtro gasolio cerchiamo in verde, alla modica cifra di 306,35€..
Infatti cambierò meccanico, con quei soldi ci pagavo un tagliando nuovo...ma è il filtro della nasa??
Che poi non é neanche il filtro ma il portafiltro con i sensori. E costa 300 e rotti euro?? Ma sono fuori di testa...
Poi si lamentano del gruppo vag..
La strada più economica (si fa per dire) è fare la revisione della pompa alta pressione, 700 euro e passa la pauraRagazzi per chi di voi ha avuto problemi alla pompa del gasolio volevo sapere più info..anche io ho il 1.6 jtdm2 da 105cv ed ora a 140000km sento odore di gasolio nell' abitacolo e anche fuori..non vi sono dubbi.. è l'alberino della pompa..ho smontato il carter e ho visto la perdita di gasolio.per chi ha avuto questi problemi..cosa avete fatto? Cosa hanno cambiato? Che spesa si presuppone?..grazie ragazzi
Più distribuzione e pompa dell'acqua. Sarai circa sui 1200€La strada più economica (si fa per dire) è fare la revisione della pompa alta pressione, 700 euro e passa la paura
Cari amici del forum, per questo problema alla pompa del gasolio, che leggo essere comune a tanti 1.6 mjt, nessuno è a conoscenza di un service commerciale di casa madre stile "Profilo airbag passeggero" per la stessa Giulietta e Fiat 500? Ho un mio carissimo amico con lo stesso problema...Giulietta Febbraio 2015 1.6 mjt con 45000 km...sempre tagliandata Alfa Romeo...a cui hanno chiesto oltre 2.000€!!!!! Potete aiutarmi? Grazie mille!! Ps. Ma è possibile che Alfa Romeo si deve auto-ridicolizzare per risparmiare sul materiale di un piccolo pezzo (teflon anziché bronzo)???