Vincenzo riccardi
Nuovo Alfista
- 11 Gennaio 2017
- 2
- 0
- 1
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Ho avuto lo stesso problema. Dipendeva dalla pompa del gasolio. Oltre 1.800 euro di spesa per un lavoro garantito due anni.
A distanza di un solo anno di nuovo lo stesso problema ....pur essendo ancora in garanzia.
Il vero problema delle pompe montate sulla Giulietta è quello di un componente in teflon e non in bronzo (un piccolo alberino che gira) che con il tempo si usura e fuoriesce il gasolio. Sono furiosa perché la casa costruttrice, pur essendo a conoscenza della problematica ed avendo affermato di aver effettuato il correttivo, fa montare ancora una volta una pompa con il teflon e non con il bronzo!!!!
Ed io come utente devo ogni anno aspettarmi un danno di questo genere?? Sconcertante e profondamente scorretto!!!
Siate accorti a questo particolare...e auguri a tutti i possessori di una Giulietta!!!!!
Stesso problema Giulietta my 2014 105 cv. Mi hanno confermato il problema dell'alberino sulla pompa che tira il gasolio, ma volendo lo si può montare in bronzo oppure si monta solo in teflon e sperare che non si rompa più ?