Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Si si, anche la mia officina mi ha detto che devo fare io....
Il numero dovrebbe essere questo ‭00 800 25320000‬? Vero?
Da cell è gratuito
Si. Il numero è corretto.
Cosa ti ha detto l'officina in merito all’alberello della pompa che è in teflon e non in bronzo?
 
Si. Il numero è corretto.
Cosa ti ha detto l'officina in merito all’alberello della pompa che è in teflon e non in bronzo?
In realtà non sapeva nulla, mi ha detto solo che il pezzo ha subito una variazione di codice in aprile 2011...
 
In realtà non sapeva nulla, mi ha detto solo che il pezzo ha subito una variazione di codice in aprile 2011...
Evidentemente è il pezzo variato con l'alberello in teflon e non in bronzo...Puoi chiedere se quello che ti sostituiscono è stato nuovamente modificato con l'alberello in bronzo? Perché se rimane con quello in teflon avrai sempre lo stesso problema...
 
Alla fine ho telefonato al CS....ci ho litigato e stop....gli ho detto che non comprerò più Alfa....
Poi ho risentito la mia officina e gli ho detto di procedere con una pompa rigenerata....almeno risparmio il 50%...visto che comunque la macchina ha 7 anni e non vale più una cippa...
 
Alla fine ho telefonato al CS....ci ho litigato e stop....gli ho detto che non comprerò più Alfa....
Poi ho risentito la mia officina e gli ho detto di procedere con una pompa rigenerata....almeno risparmio il 50%...visto che comunque la macchina ha 7 anni e non vale più una cippa...
Pompa rigenerata con alberello in bronzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Circa 600€....con il 50% di sconto e comunque due anni di garanzia