Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Si si, anche la mia officina mi ha detto che devo fare io....
Il numero dovrebbe essere questo ‭00 800 25320000‬? Vero?
Da cell è gratuito
Si. Il numero è corretto.
Cosa ti ha detto l'officina in merito all’alberello della pompa che è in teflon e non in bronzo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In realtà non sapeva nulla, mi ha detto solo che il pezzo ha subito una variazione di codice in aprile 2011...
Evidentemente è il pezzo variato con l'alberello in teflon e non in bronzo...Puoi chiedere se quello che ti sostituiscono è stato nuovamente modificato con l'alberello in bronzo? Perché se rimane con quello in teflon avrai sempre lo stesso problema...

Alla fine ho telefonato al CS....ci ho litigato e stop....gli ho detto che non comprerò più Alfa....
Poi ho risentito la mia officina e gli ho detto di procedere con una pompa rigenerata....almeno risparmio il 50%...visto che comunque la macchina ha 7 anni e non vale più una cippa...

Alla fine ho telefonato al CS....ci ho litigato e stop....gli ho detto che non comprerò più Alfa....
Poi ho risentito la mia officina e gli ho detto di procedere con una pompa rigenerata....almeno risparmio il 50%...visto che comunque la macchina ha 7 anni e non vale più una cippa...
Pompa rigenerata con alberello in bronzo?