Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Re: Alfaromeo Giulietta - Odore gasolio in abitacolo

Ciao io riscontro il problema ora e' un 2011 ma qualcuno sa dirmi nel caso fosse la pompa se avendo la garanzia di 5 anni viene riconosciuta? Mi scade febbraio 2016...grazie

Ciao io riscontro il problema ora e' un 2011 ma qualcuno sa dirmi nel caso fosse la pompa se avendo la garanzia di 5 anni viene riconosciuta? Mi scade febbraio 2016...grazie

Hai provato prima a vedere che non sia un dado lento come ho indicato nel post nella pagina precedente?

hai provato prima a vedere che non sia un dado lento come ho indicato nel post nella pagina precedente?

ah no ma io pero' del gasolio dal lato passeggero in fondo ne ho visto un po'. Dove passa un tubo piu' o meno da quel dado esce qualcosa o solo vapori...io non ne so molto

- Informazione Pubblicitaria -

ah no ma io pero' del gasolio dal lato passeggero in fondo ne ho visto un po'. Dove passa un tubo piu' o meno da quel dado esce qualcosa o solo vapori...io non ne so molto

Esce proprio gasolio...

Nulla controllato tutti.... Sono stretti

Re: Alfa Romeo Giulietta - Odore gasolio in abitacolo!

Bene ieri in officina confermata e' la pompa del resto si vede a parte il gasolio sotto lato passeggero c'e' anche ilcarterino a lato bagnato quello sopra la cinghia, quindi a chi dovesse capitare se ne accorge. Ora se e' bagnata consiglia di cambiarla quella della distribuzione. Ha sparato tipo 1600 euro per la pompa meno male che ho l'estensione che scade a febbraio fiuuuuu ( cosi mi prendo la sostitutiva).........giovedi se arriva la pompa la porto. Difetto ricorrente mi ha detto che ne hanno cambiata una anche su una delta la sett. Scorsa.

Accidenti, questo non è un semplice problema isolato, ma vedo che si diffonde a macchia d'olio e sempre attorno ai 50000 km.
Posso dedurre problemi di dilatazione termica/usura precoce.

accidenti, questo non è un semplice problema isolato, ma vedo che si diffonde a macchia d'olio e sempre attorno ai 50000 km.
Posso dedurre problemi di dilatazione termica/usura precoce.
la mia ne ha 90000......cambiai anche la pompa dell'acqua 2 anni fa............

Grave sta cosa

X