Giulietta jtdm2 - quando accelero sent un soffio, un fischio - manicotti del turbo forati

Se ogni tanto lo fa anche a caldo allora ti consiglio di cambiare cinta e tendicinta. La gomma della cinta ha perso le sue caratteristiche e quindi fa rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani vado dal meccanico e la faccio provare a lui, però non mi spiego tanto questo problema, quando fa freddo freddo lo fa, quando sta sopra i 10 gradi no... boh

Domani vado dal meccanico e la faccio provare a lui, però non mi spiego tanto questo problema, quando fa freddo freddo lo fa, quando sta sopra i 10 gradi no... boh

Quando fa freddo la gomma della cinta è più rigida, al contrario quando fa caldo

Si questo lo .... però non capisco se è una cosa normale o la cinghia ormai da sostituire... non me ne intendo....

- Informazione Pubblicitaria -
Si questo lo .... però non capisco se è una cosa normale o la cinghia ormai da sostituire... non me ne intendo....

Se la cinta è efficiente non deve farlo mai

Ok grazie mille per le informazioni.

Aggiornamento 3.0 in spegnimento c ' è una specie di slittamento... Adesso in alfa mi dicono potrebbe essere qualche aletta della turbina??!!!!

Aggiornamento 3.0 in spegnimento c ' è una specie di slittamento... Adesso in alfa mi dicono potrebbe essere qualche aletta della turbina??!!!!

Mi sa che in "Alfa" gli sta slittando il cervello... lasciali perdere quelli delle officine autorizzate che il più delle volte non ci capiscono una mazza

con sto "potrebbe essere" non si va da nessuna parte.

ci vuole un esame più approfondito e dettagliato sulla vettura.

cambia officina.

ne conosco "un paio" degne di lode dove ti risolvono al volo il problema:

Balduzzi a Lodi

Alfa Romeo Cozzi (Legnano)

Officine Caldera (Fagnano Olona) gruppo Bosch Car Service

oppure un'altra in provincia di Varese gruppo Point Service

condivido... orami sono in "ballo" con loro e devo ancora pagare una parte del lavoro... poi a dire il vero è la prima volta che non mi risolvono il problema...

Mi sa che in "Alfa" gli sta slittando il cervello... lasciali perdere quelli delle officine autorizzate che il più delle volte non ci capiscono una mazza

con sto "potrebbe essere" non si va da nessuna parte.

ci vuole un esame più approfondito e dettagliato sulla vettura.

cambia officina.

ne conosco "un paio" degne di lode dove ti risolvono al volo il problema:

Balduzzi a Lodi

Alfa Romeo Cozzi (Legnano)

Officine Caldera (Fagnano Olona) gruppo Bosch Car Service

oppure un'altra in provincia di Varese gruppo Point Service

secondo voi cosa potrebbe provocare lo slittamento questa sorta di slittamento in spegniemto?

Aggiornamento finale... Allora sentita questa lo sliittamento in spegnimento è da imputare a una famigerata volvola elettronica...mentre il sibilio che sento ( evidentemente rumore di cinghia) è da imputare al volano!!! Una cosa è certa hanno una bella fantisia in quest' officina

X