Re: sbuffi e strattoni 2.0 140cv
è lo sfiato di pressione della turbina ed ha le stesse funzionalità della pop off tipo? scusami della domanda sciocca.. ma sulla giulietta ancora sono ignorante XD
io non lo so di preciso, il meccanico mi ha detto effettivamente che si tratta di uno sfiato d aria
Lo fa anche la mia. E a quanto pare e normale ma non so spiegare cosa sia esattamente.
Considera che lo faceva anche la mito 1.6 jtdm che avevo prima.
- Informazione Pubblicitaria -
che sia normale o no come rumore è troppo bello..mi fa impazzire XD
Motore 2.0 jtdm 140 cv singhiozzo attorno ai 1500 giri
Buongiorno a tutti,
talvolta il motore della mia giulietta 2.0 jtdm 140 cv "singhiozza" attorno ai 1500 giri (l'effetto e' come se si accelerasse e rilasciasse continuamente il pedale). Il problema si avverte in ogni marcia (ma e' particolarmente evidente in 3-4 marcia) e mi pare di aver notato che e' piu' marcato a motore freddo.
Qualcuno ha risolto?
Grazie in anticipo, buon anno a tutti
Re: Motore 2.0 jtdm 140 cv singhiozzo attorno ai 1500 giri
alcuni hanno risolto con l aggiornamento della centralina, io ho lo stesso problema al prossimo tagliando la farò aggiornare
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Re: Motore 2.0 jtdm 140 cv singhiozzo attorno ai 1500 giri
Quoto il consiglio di Seppe, inoltre aggiungerei di far pulire l'egr, potrebbe essere sporca, sopratutto se fai molto ciclo urbano.
Buongiorno a tutti!
per prima cosa buone feste!!
inizio questa discussione, forse l'ultima dell'anno... per avere conforto su un problemino verificatosi stamattina...
premetto temperatura a milano - 4,5 gradi... accensione ok se non fosse per un leggero fischio..... vi è mai capitato? può essere dovuto al freddo?
Grazia a tutti!
da dove proviene questo fantomatico "fischio"?
detto così è alquanto difficile individuare il problema.
km della vettura?
potrebbe essere la turbina
collettori con guarnizioni usurate
tubi aspirazione e manicotti vari
manicotti intercooler
quadrifoglio72
Utente Cancellato
In effetti dovrebbe specificare meglio la zona da cui proviene questo fischio. Perché detto così credo che nessun utente gli possa essere d'aiuto.