Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Indi per cui si passano anche senza DPF per ora. Quindi la manfrina del fatto che si inquina di più a che te serve??

Inviato dal mio Nexus 5

Indi per cui si passano anche senza DPF per ora. Quindi la manfrina del fatto che si inquina di più a che te serve??

Inviato dal mio Nexus 5
Bisogna dirlo cmq....

Chiariamo una cosa: quando io parlo di "sola rimozione DPF" intendo dire rimozione fisica del DPF e esclusione in centralina delle rigenerazioni e del degrado olio. Eseguendo questa procedurela si perde coppia. Poi se insieme a questa si ritara la centralina al fine dell'aumento di potenza quello è un altro discorso.

- Informazione Pubblicitaria -

Chiariamo una cosa: quando io parlo di "sola rimozione DPF" intendo dire rimozione fisica del DPF e esclusione in centralina delle rigenerazioni e del degrado olio. Eseguendo questa procedurela si perde coppia. Poi se insieme a questa si ritara la centralina al fine dell'aumento di potenza quello è un altro discorso.
Perdonami Sandro ma perche scrivi queste cose???? Rimuovendo il DPF tu mappi lo stesso...e inoltre se le tue modifiche perdono coppia in basso sono solo per le tue....rimuovendo il DPF non cambia niente...punto anzi esce anche qualche cavallo...non facciamo confusione per le persone che leggono il forum diamo delle indicazioni giuste...

Scusami spegami perché dovrebbe aumentare la coppia, io ti ho spiegato perché non aumenta, basta che vai a leggertelo, il mio post precedente...

Scusami spegami perché dovrebbe aumentare la coppia, io ti ho spiegato perché non aumenta, basta che vai a leggertelo, il mio post precedente...
Ma nemmeno diminuisce....e se la metti su un banco prova tiri fuori qualche cavallo in più....i cavalli sono diversi dalla coppia...punto...

Ma nemmeno diminuisce....e se la metti su un banco prova tiri fuori qualche cavallo in più....i cavalli sono diversi dalla coppia...punto...
Bella questa, sai che la potenza è data dal prodotto tra la coppia e il numero di giri??

Inviato dal mio Nexus 5
e se t fermano per strada per un controllo dei gas d scarico?

In Italia non sono attrezzati per accorgersi della assenza del filtro antiparticolato. Certo è che chiunque se ne intenda un minimo si accorge che l'odore dei gas di scarico non è quello scritto sul libretto...

e se t fermano per strada per un controllo dei gas d scarico?
Se passi la revisione passi anche quello. Ma comunque stai parlando di fantascienza qui in Italia.

Inviato dal mio Nexus 5

X