Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Alla fine ho preso downpipe con cat della ragazzon che farò montare al posto del dpf...vado a Velletri e mi faccio escludere dpf e egr + mappina leggera :cool::eclipsee_steering:....e speriamo bien..Fabio mi rassicurato anche in merito alle revisioni ma alle brutte faccio rimettere il dpf per farla

quando vai da Fabio? Magari ti accompagno .:stretta:.

Probabilmente a breve rimappo anche io :D

- Informazione Pubblicitaria -

Fatta ieri mappa da Fabio - bravo e disponibile - eliminato dpf, esclusa egr e ottimizzazione con leggero incremento cavalli. Non abbiamo toccato la coppia per il solito problema alla frizione, anche se un 5% in più l'avrei provato ma lui lo ha sconsigliato dato che un altro ragazzo con la 140 cv anche un incremento minimo ha avuto problemi di slittamento ed è dovuto tornare a far sistemare la mappa e volevo evitare un ulteriore viaggio. Cmq l'auto non si è trasformata ma ha una ripresa più vivace e fluida, non ho ancora avuto modo di provarla bene ma conto di farlo al più presto ;)

MOLTO BENE. Cosí, tanto per...e probabilmente è stato giá trattato, ma io non l'ho trovato. Sapete mica se è possibile fare una mappatura specifica per ogni sistema del DNA?
Cioè, mappattura un po più spinta quando si sta in D rispetto a N.

Certo che si può basta mapparla su un banco 4x4 come ho fatto io da carburatori bergamo x esempio

Buon giorno a tutti!
Secondo voi si può far rimappare in Alfa Romeo senza che scade la garanzia?

Buon giorno a tutti!
Secondo voi si può far rimappare in Alfa Romeo senza che scade la garanzia?

o sei amico/parente del concessionario o capofficina o nada.. non esiste una rimappa "di fabbrica", come il "Performance power kit" che vende la BMW per 120D e 320D

Allora secondo voi se si dovesse rovinare la macchina per qualsiasi motivo con la rimappa,Ed io dovessi portarla a sistemare in garanzia,
pensate che l'alfa Romeo se ne accorga?
E se si come?anche se il computer di bordo non segnala nessun errore?

X