Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Il mappatore voleva farmela da 200-210 cv e 450 nm, diceva che ne ha fatte altre e che non hanno avuto problemi... ho dovuto insistere per fare una cosa più leggera! Comunque 25cv nel diesel li tiri fuori come niente...
Io non contesto la facilità di ricavare 25 cv, e che se ne potrebbero ottenere altri senza alcuna difficoltà, dico solo che per me una mappatura soft è quella che ti da una decina di cv in più e una curva di coppia più comoda.
A mio avviso 25cv in più e 400Nm, é già un ritocco considerevole, saranno facilissimi da ricavare, non discuto su questo, ma é già un bel salto, non é soft.
[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Perché mappata lavora a 1.5 bar questo è strano,perché se la 140 originale e 1.6 barInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mica sei obbligato a toccare la pressione del turbo... certo, se poi la vuoi spinge in maniera considerevole puoi farlo... tutto a tuo rischio e pericolo...chiedi a kimy85 che ha mappato a che pressione lavorava la sua originale e dopo mappa...
Io non contesto la facilità di ricavare 25 cv, e che se ne potrebbero ottenere altri senza alcuna difficoltà, dico solo che per me una mappatura soft è quella che ti da una decina di cv in più e una curva di coppia più comoda. A mio avviso 25cv in più e 400Nm, é già un ritocco considerevole, saranno facilissimi da ricavare, non discuto su questo, ma é già un bel salto, non é soft.[emoji12] [emoji12] [emoji12] Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
se dovessi mappare per 10cv, la lascerei originale...comunque, generalmente 20-25cv vengono definite mappe soft...

Kimy85 a che pressione lavorava il turbo da originale?e adesso da mappata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
mica sei obbligato a toccare la pressione del turbo... certo, se poi la vuoi spinge in maniera considerevole puoi farlo... tutto a tuo rischio e pericolo...chiedi a kimy85 che ha mappato a che pressione lavorava la sua originale e dopo mappa...se dovessi mappare per 10cv, la lascerei originale...comunque, generalmente 20-25cv vengono definite mappe soft...
10 cv possono essere pochi o più che sufficienti, tutto dipende da come viene ridisegnata la curva della coppia.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

10 cv possono essere pochi o più che sufficienti, tutto dipende da come viene ridisegnata la curva della coppia. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
si si mica o no... ma io personalmente x 10cv la lascio così come sta... i preparatori considerano soft 20-25 cv perchè fondamentalmente non devono toccare chissà che x arrivarci e stare in totale affidabilità...

Kimy85 a che pressione lavorava il turbo da originale?e adesso da mappata?

ti rispondo ad un paio di domande anche io: la mia non e' rimappata, ma quella do un mio amico si, e' tra i 190 ed i 195(non ricordo il numero giusto) e sui 400nm di coppia massima, e va come un treno rispetto all'originale.. cambia parecchio.

per la pressione, il 170 di picco ha 1.7/1.8bar

testato sulla mia, originale, va a 1.8 di picco

Ero convinto che da originale lavorava sotto 1.5

Omandanrivolta agli esperti del settore, ma è possibile che nella versione restayling di GIULIETTA con versione software EDC17 non sono riuscito a leggere l ECU con il fgtech 54??? Ad un amico con versione EDC16 sia letto che caricato, mentre versione EDC17 niente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Omandanrivolta agli esperti del settore, ma è possibile che nella versione restayling di GIULIETTA con versione software EDC17 non sono riuscito a leggere l ECU con il fgtech 54??? Ad un amico con versione EDC16 sia letto che caricato, mentre versione EDC17 niente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non so cosa sia l'fgtech 54 ma posso dirti che la edc17 me l hanno dovuta per forza rimappare al banco aprendola

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

X