Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Lui mi ha detto che per una mappa così leggera ......
195cv e 400Nm non mi sembrano una mappatura molto soft ....
Chissà quando ci va giù pesante allora ....
:lolmemes:
 
La pressione del turbo in dynamic sapete quanto arriva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sul 140cv, 1.6bar di picco, 1.4 normale... è la stessa in entrambi le configurazioni...
sul 170 credo sia la stessa, ma la turbina più grande lavora differentemente...

195cv e 400Nm non mi sembrano una mappatura molto soft ....
Chissà quando ci va giù pesante allora ....
:lolmemes:

fidati che è soft o nel senso, si tirano fuori senza grandi problemi e senza variare molto...
 
sul 140cv, 1.6bar di picco, 1.4 normale... è la stessa in entrambi le configurazioni...
sul 170 credo sia la stessa, ma la turbina più grande lavora differentemente...



fidati che è soft o nel senso, si tirano fuori senza grandi problemi e senza variare molto...
Sarà soft come lavoro, non certo come valori.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
1.6 bar mi sembrano troppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarà soft come lavoro, non certo come valori.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ti posso dire che 400Nm non sono uno stress tale da crepare il cambio... ed inizialmente ero scettico anch'io su questa resistenza...
la frizione originale sicuro soffre, ma più che altro perchè è di *****...
poi è un conto averli a 1500-1700 ed un conto a 2500-300-3500g... in basso hai inerzie maggiori, quindi è più sollecitata...
25cv si tirano fuori senza toccare chissà cosa di particolare...

1.6 bar mi sembrano troppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


secondo quale teoria...?
 
Un mio amico con un golf gtd 170 mappato ha la turbina che lavora a 1.5 bar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un mio amico con un golf gtd 170 mappato ha la turbina che lavora a 1.5 bar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

normale o di picco...?
poi scusa, fra 1.6 ed 1.5 cosa ci vedi di così strano...?
la turbina della Colf gtd è sempre una 1549, che monta anche la Giulietta 2.0 170... cambiano le specifiche quello si, perchè ogni costruttore decide come deve lavorare ecc ecc... ma di base è sempre un GT1549...
sul 140 è una gtb1446vz, ma è differente dalla gtb1446vz della punto 1.6 120cv ad esempio...
 
Perché mappata lavora a 1.5 bar questo è strano,perché se la 140 originale e 1.6 bar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
195cv e 400Nm non mi sembrano una mappatura molto soft ....
Chissà quando ci va giù pesante allora ....
:lolmemes:


Il mappatore voleva farmela da 200-210 cv e 450 nm, diceva che ne ha fatte altre e che non hanno avuto problemi... ho dovuto insistere per fare una cosa più leggera! Comunque 25cv nel diesel li tiri fuori come niente...