Si vero però togliendo il DPF togli anche il catalizzatore e non mi andrebbe di girare con lo scarico completamente libero, dovrei prendere un catalizzatore ma in quel caso i costi aumenterebbero...senza contare le spese per ripristinare tutto in caso di vendita!Per quanto riguarda la revisione non è un problema se conosci un meccanico disposto a far finta di niente!
un downpipe con Kat costa 350euro grosso modo... ma manco ci arriva... se poi vuoi quello supermarchiato costa di più...
ma uno in inox sta sui 180eurisss, e non in ferro prezincato che poi ti caccia ruggine...
non serve conoscere un bravo meccanico, ma all'analisi dei gas non risulta...
in caso la vendi, allora la mappa...? male che vai gli dai il bombolotto e se la vede lui...
Scusa ma chiudendo l'egr in teoria l'efficienza del motore migliore perché respira più ossigeno, quindi bruciando meglio fuma meno e di conseguenza dovrebbe intasarsi di meno il dpf...o sbaglio?L'assicurazione è obbligata a pagare anche se sei ubriaco, al limite in seguito può rivalersi sull'assicurato a meno che nel contratto non rinunci al diritto di rivalsa e nel mio contratto l'assicurazione non può rivalersi su di me.
il fumo lo sai, dipende sempre da come viene mappata...
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