Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Buongiorno ragazzi premetto che l'egr è una grande minchiata che hanno creato sullaspirazione perché effettivamente ti sporca tutta la condotta però elettricamente nella maggior parte degli autoveicoli è il braccio destro del Fap ecco perché corri il rischio che si intasi prima.
Tornando al Fap è bugia che devi svuotare tutto. Io vi spiego come faccio io gli altri non so. Io smonto il Fap che è composto internamente da due carcasse (cat+Fap), dove il catalizzatore lo lascio invariato e il Fap lo foro. Facendo così si fa un lavoro pulito nel senso che agli occhi della gente non vi si accorge di nulla ma poi non fa né fumo ne cambia assolutamente rumore, e soprattutto è una cosa economica. Non ho mai consigliato ai miei clienti di mettere i catalizzatori da 350€
Auguri a tutti
Non so ancora per quale motivo, ma se dovesse capitare di rimettere in originale l' auto, avrei la spesa di rimontare il DFP, che so rimontare, ricaricare mappa originale, gratuita dal mappatore, quindi nel mio caso la spesa equivale a 60 km, 30 andata e altrettanti di ritorno. Chi ha il DFP o FAP bucato, deve comprarlo, a quanto? 1000 euro? e sempre dal mappatore deve ripassare.

Ci sono ormai tante ditte che li vendono i dpf revisionati (una di questa è IMASAF) nel senso che dai il tuo e ti danno il revisionato che ti costa circa 250. E quindi la spesa sarebbe comunque inferiore, però la cosa positiva è che tu comunque se apri il cofano non ti accorgi di niente invece nel tuo caso si vedrebbe da lontano. Poi io non conosco nessuno che dopo liberatosi del Fap lo voglia rimettere
E se dovesse capitare anch'io non mi faccio pagare il file originale

Ci sono ormai tante ditte che li vendono i dpf revisionati (una di questa è IMASAF) nel senso che dai il tuo e ti danno il revisionato che ti costa circa 250. E quindi la spesa sarebbe comunque inferiore, però la cosa positiva è che tu comunque se apri il cofano non ti accorgi di niente invece nel tuo caso si vedrebbe da lontano. Poi io non conosco nessuno che dopo liberatosi del Fap lo voglia rimettere樂
E se dovesse capitare anch'io non mi faccio pagare il file originale
il mio non è revisionato è "nuovo".
Allora meglio acquistare e bucare un revisionato!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

https://forum.clubalfa.it/marmitte/105010-furto-dpf-catalizzatore.html#post1207759

- Informazione Pubblicitaria -
I ricambi revisionati funzionano così, tu dai il tuo e ti danno il rigenerato quindi non serve premunirsi prima. Se dovesse succedere in futuro che tu sei costretto a rimetterla ori è un'alternativa che potrai sempre sfruttare al momento e non prima.

I ricambi revisionati funzionano così, tu dai il tuo e ti danno il rigenerato quindi non serve premunirsi prima. Se dovesse succedere in futuro che tu sei costretto a rimetterla ori è un'alternativa che potrai sempre sfruttare al momento e non prima.
scusa se insisto, dal sito imasaf, effettuano solo pulizia, non sostituiscono la parte che viene bucata

Io l'ho acquistata unannetto fa e non so se ora hanno cambiato modalità. Comunque ci sono altre ditte che lo fanno anche.

Se qualcuno non ci crede che i reati penali non si possono "commettere" può chiedere a un legale e vedere cosa rischia ...... si..... poi vi pagano loro ... tranquilli .....nemmeno bambini sono tanto fessi .... Ciao !!! e Auguri !!!
veramente elaborare un auto x uso stradale è reato...? non lo sapeva nessuno di questa novità...allora io la modificherò solo x USO PISTA... poi a fine turno riprogrammo la centralina e gli rimonto il dpf...

Rispettare le leggi ed essere ONESTI forse è chiedere troppo ?????

Rispettare le leggi ed essere ONESTI forse è chiedere troppo ?????
Una volta qualcuno disse... "chi é senza peccato scagli la prima pietra...".
Le tirò solo la Madonna !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ahahah ragazzi basta a litigare. Comunque volevo informarvi, per chi non lo sapesse già, che il Fap è ultra dannoso per la salute dell'uomo visto che filtra i gas di scarico in particelle ultra sottili che l'uomo riesce a respirare molto bene. Guardatevi il servizio delle iene

X