Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Rispettare le leggi ed essere ONESTI forse è chiedere troppo ?????

Inizierò a rispettare le leggi quando verranno rispettate prima da chi le fa, sempre se la legge sia uguale x tutti...
Dato che non lo è, sinceramente ed onestamente parlando, me ne frego delle leggi...

X quanto riguarda le auto lo sappiamo tutti che girare x strada con elaborazioni, almeno quà in Italia non è legale...
Ma se il post riguarda una modifica della centralina elettronica, probabilmente ti conviene aprire una nuova discussione chiamandola "NO RIMAPPATURE ILLEGALI"...
Quì sopra credo un commento simile raccolglierà solo un applauso ironico generale dato il tema...

Se ti può far star meglio, comunque se sarà, io ci metterò mano solo x "USO SPORTIVO" su circuito privato... a fine turno i meccanici mi risistemano la macchina e riesco a rispettare le leggi...
Dal c.d.s. in poi come credo facciano tutti i paladini...

Ahahah ragazzi basta a litigare. Comunque volevo informarvi, per chi non lo sapesse già, che il Fap è ultra dannoso per la salute dell'uomo visto che filtra i gas di scarico in particelle ultra sottili che l'uomo riesce a respirare molto bene. Guardatevi il servizio delle iene

sono 2 o 3 i video/servizi... oltre a quello con il ministro dei trasporti o ambiente (non mi ricordo di preciso), ce n'è un altro...

È normale che in dynamic con un filo di acceleratore va più forte di quando spingo al massimo?e la mia impressione ho è così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È normale che in dynamic con un filo di acceleratore va più forte di quando spingo al massimo?e la mia impressione ho è così?

Scusa ma da quanto hai l'auto ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
1 anno

Si è normale, mi sorprende che tu te ne accorga solo ora che hai l'acceleratore più reattivo in Dinamic.
Ti raccomanderò come collaudatore. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non hai capito niente nino,in dynamic a un filo di acceleratore cammina di più di quando scendo tutto l acceleratore sempre in dynamic,mentre in normal no c'è differenza tra minimo e massimo

Non hai capito niente nino,in dynamic a un filo di acceleratore cammina di più di quando scendo tutto l acceleratore sempre in dynamic,mentre in normal no c'è differenza tra minimo e massimo

Ah... scusa hai ragione non avevo capito bene.

È normale?o solo la mia lo fa?

Ma che normale .... più acceleri e più va forte OVVIO !!!! Guarda il tachimetro e vedi se è solo una impressione , se aumenti l'acceleratore e la macchina va più piano hai seri problemi altro che normale ......

Non va più piano ma ho l impressione che va più forte a metà acceleratore che al massimo,o non c'è differenza per meglio dire

X