Rispettare le leggi ed essere ONESTI forse è chiedere troppo ?????
Inizierò a rispettare le leggi quando verranno rispettate prima da chi le fa, sempre se la legge sia uguale x tutti...
Dato che non lo è, sinceramente ed onestamente parlando, me ne frego delle leggi...
X quanto riguarda le auto lo sappiamo tutti che girare x strada con elaborazioni, almeno quà in Italia non è legale...
Ma se il post riguarda una modifica della centralina elettronica, probabilmente ti conviene aprire una nuova discussione chiamandola "NO RIMAPPATURE ILLEGALI"...
Quì sopra credo un commento simile raccolglierà solo un applauso ironico generale dato il tema...
Se ti può far star meglio, comunque se sarà, io ci metterò mano solo x "USO SPORTIVO" su circuito privato... a fine turno i meccanici mi risistemano la macchina e riesco a rispettare le leggi...
Dal c.d.s. in poi come credo facciano tutti i paladini...
Ahahah ragazzi basta a litigare. Comunque volevo informarvi, per chi non lo sapesse già, che il Fap è ultra dannoso per la salute dell'uomo visto che filtra i gas di scarico in particelle ultra sottili che l'uomo riesce a respirare molto bene. Guardatevi il servizio delle iene
sono 2 o 3 i video/servizi... oltre a quello con il ministro dei trasporti o ambiente (non mi ricordo di preciso), ce n'è un altro...