Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

430nm in N... Chissà in dinamic
 
Infatti è quello che stavo pensando anche io.... Se ha lasciato frizione originale bel coraggio...

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Ah detta del preparatore , siamo ancora bassini, si poteva salire ancor di piu , ne ha fatte altre :D

Poi si parla di Torelli, avevo gia fatto elaborare la mito 1.4 da 135 cv è arrivato a circa 200 cv...

Per il momento va da Dio... con il tempo vedremo, se poi il problema è la frizione, max 400€ e la rifai...
 
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Per chi ha il TCT credo sia un azzardo sottoporre il cambio ad un aumento di coppia con una rimappa......! voi che dite? qualcuno con il TCT ha rimappato?
 
Giangy torelli dove si trova?


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ma parliamo della frizione del 170cv jtdm2? 400€???
cmq dipende da come si guida....se dopo una rimappa del genere per esempio in autostrada si impostano 140 orari e si deve per qualche motivo decelerare..scendendo sotto i 100 bisogna scalare per evitare che possa sbattere il volano....mi preoccuperei più di quello....difficile avere slittamenti su queste frizioni...
 
Qui ti correggo. Io la ho dovuta sostituire proprio perché slittava a neanche 60k km usandola con i guanti di velluto. XD

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Qui ti correggo. Io la ho dovuta sostituire proprio perché slittava a neanche 60k km usandola con i guanti di velluto. XD

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Ma evidentemente era difettosa, la mia che è mappata a circa 400nm non ha mai slittato per ora!
 
Qui ti correggo. Io la ho dovuta sostituire proprio perché slittava a neanche 60k km usandola con i guanti di velluto. XD

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a me raramente ed è originale... 140cv...
 
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