Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

a me raramente ed è originale... 140cv...
Originale e 140cv anche la mia.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

- Informazione Pubblicitaria -
ma parliamo della frizione del 170cv jtdm2? 400€???
cmq dipende da come si guida....se dopo una rimappa del genere per esempio in autostrada si impostano 140 orari e si deve per qualche motivo decelerare..scendendo sotto i 100 bisogna scalare per evitare che possa sbattere il volano....mi preoccuperei più di quello....difficile avere slittamenti su queste frizioni...

Guarda la frizione si trova a 200€ circa..
poi bisogna vedere che altro va sostituito.. e la manodopera che ti cercano..

Giangy torelli dove si trova?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torelli sta a Massafra a qualche Km da Taranto.

la mia comunque è manuale per ora nessun problema...

La frizione da sola non viene venduta. Viene venduto il kit completo. Ma se slitta di solito è lo spingidisco.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Ragazzi una curiosità la turbina della Giulietta 2.0 170 è un gtb1549 o una gtb1749?

Ragazzi una curiosità la turbina della Giulietta 2.0 170 è un gtb1549 o una gtb1749?

è una 1549... girante da 49mm finale ma non mi ricordo l'entrata... perfettamente plug@play sul 140cv che monta una 1446... 46mm finale e 34 entrata che è diversa dalla 1446 delle 1.6 120 che hanno 46mm finale e 27mm entrata...

• Like
Reactions: fabbiotto
Luplo sai anche quella del golf 6 gtd?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luplo sai anche quella del golf 6 gtd?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non sbaglio è una 1749v o 1749vb... ma non ricordo di preciso...
il problema è che il lato caldo dovrebbe essere in monofusione con il collettore, quindi x cambiare turbina è na bella spesa...
o ti fai ricostruire un collettore con flangia e metti altra turbina, o fai maggiorare la tua e lavori (se possibile) il collettore...

Ultima modifica:
X