Allora come già detto ti prendi una qv se devi arrivare a 230 cv
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì ma quando tiri non è che la qv fa 4 e la 170 o benzina o diesel che sia ne fa 12 .. pure la 170 arriverà alla decenza dei 7-8 .. e per tirare si intende che o stai frenando o il pedale del gas e giù tutto non parzializzato . poi se uno fa la mappa e normale che consuma di più ... e una cosa da mettere in conto . Se no si lascia originale e non ci si lamenta dei consumi . le auto vanno a aria e benzina più c'è ne metti più va ... un conto é ottimizzare l'iniezione i tempi ecc e arrivi a guadagnare qualcosa abbassando i consumi ma poi se vuoi andare ci devi dare da bere al motore .
Mettendola così ti do ragione se esempio mettiamo a 130 kmh tutte e 3 in autostrada ovviamente la 2.0 sarà quella che se la scampa di più con i consumi .. però anche li mappa o non mappa e molto relativo anche alla guida ... perché se vuoi puoi fare dei bei consumi anche con la qv .. basta che il piede lo appoggi e non schiacci XD(cosa palesemente impossibile ) ...io avevo visto i 15 o 16 se non mi ricordo male a 90 kmh in autostrada quando avevo la macchina di un mio amico rotta e gli facevo da scorta .