Se sul 2.0 170 monto la turbina gtb 1749 come su gtd,al posto della 1549 originale la macchina andrebbe meglio?
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La 1749 è una turbina di vecchia concezione e non la puoi montare perchè è diversa... Almeno che non rifai tutto l'impianto di scarico o strani adattamenti...
La nuova Giulietta 2.0 175cv euro6 ha invece una gtd 1449 (no gtb).
Sul 170cv conviene maggiorare la sua in quanto si presta bene a tale soluzione con ottimi risultati ed è la modifica che sto per fare io su la mia che è 2.0 140, cioè turbina del 170 e maggiorazione.
Sto vedendo quanto sparano i vari preparatori x la lavorazione che vorrei fargli fare mentre downpipe, filro e sonda/strumento egt sono già in garage...
La turbina gtd 1449 della giulietta 2.0 175 jtdm euro6 con conviene spremerla più di tanto in quanto ha un alberino più piccolo, quindi maggior probabilità di rottura...
Dopo di che mappature diverse in N e D in modo da avere una mappetta da usare tutti i giorni ed un'altra bella spinta...
Attualmente ho solo i limitatori di coppia alzati, limitatori di fumo, e gestione diversa per allungare il tiro delle marce...
Non è una mappa, è solo un piccolo spostamento di 3 parametri in quanto la mappa vera e propria la faccio appena monto il turbo...
La gtb 1549 della Giulietta 2.0 170cv su motorizzazioni 1.6 - 2.0 140-150cv monta plug&play, mentre sui 1.3mjt si rifà il collettore.
Se qualcuno è interessato a cambiarla mi scriva in privato in quanto ne ho 2.